« Segreto d'Amore(traduzione del testo tr... »

La casa dei miei sogni

Post n°35 pubblicato il 28 Gennaio 2009 da cm.oxlm
Foto di cm.oxlm

E' stupenda...la casa dei miei sogni.....

si affaccia sulla baia....

pare un piccolo castello.....dove da piccola sognavo di poter entrare....

quasi come una principessa.....

è dolce il pensiero d'immaginare i suoi interni....

che conosco solo nella fantasia.......

questa casa fatata è accarezzata dal mare.....

Ora che i sogni di bambina sono cresciuti con me.......

immagino di poter dipingere tutti i desideri del mio cuore...

affacciata alla finestra della casa dei miei sogni......

accompagnata dal candore di due colombe bianche che mi fanno compagnia....

e mi ricordano la dolcezza dell' amore.....

e così.......

immersa nel contorno meraviglioso della mia favola.....sento il profumo dei fiori del

giardino...e la brezza del mare che mi sfiora il viso....

mentre osservo l'immensa sensazione di poter ammirare i "due fratelli"

in un'indescrivibile intimità......

Non so se i sogni più belli della vita.....

si realizzeranno.......ma so....

che è la mia vita......è stupenda........ed amo il suo profumo con tutto il mio cuore....

Marina

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Cuoresolitario.88antonellacomitaleiacopone82barbara_112annamoraarlaurino.salvatoresgabry86gejobbo8Recreationnicolas820centroportefinestrem.michelle88rebonatoalbinohawk1000georgie17
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963