Area personale

 

 

 

 

 
Creato da: OssimoroTossic0 il 14/06/2014
.

 

 
« §§ »

§

Post n°7 pubblicato il 19 Giugno 2015 da OssimoroTossic0

 


In certi momenti aduno la mia delimitazione e i miei intenti
e riesco a fingere accentuatamente di stare dalla parte del bene.
Un bene radioattivo e immoto a tal punto che finisco per rimanerne implicata
e perdere quel brevissimo spazio di tempo per sferrare il colpo cruciale.
E alla fine soccombo. Ne usciamo sconfitti, io e il male.
Il male è di mio gradimento e mi addebita la colpa!
Si lascia distrarre, mentre io debbo badare a tutti e due!

Assolvetemi da questo sfogo cutaneo.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Ultimi commenti

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963