TUTTI AL FORUM di OMEGNA domenica ore 18.30

Post n°5 pubblicato il 04 Novembre 2005 da maldiviano

Domenica pomeriggio è in arrivo ad Omegna la squadra di Cigliano per la terza giornata di campionato.

I ragazzi di coach Finocchio si stanno preparando al meglio per arrivare in buone condizioni in questo difficile impegno casalingo.Le difficoltà sono dovute in parte alla forza del team ospite, in parte alla forma ancora NON PERFETTA degli Omegnesi, in parte all'assenza di ....... ladies and gentlemen..... Mr. ROSSETTI LUUUUUUUUCA che ... beato lui, è altrove, in parte alla fatica accumulata nella giornata di Giovedì per l'effettuazione delle visite mediche (Cazzo !!!! 8 minuti di cyclette sono tantissimi !!!) e in parte alle previsioni che danno ad Omegna una giornata parzialmente nuvolosa con un lieve alzamento di pressione. Sì...... ma se in tribuna c'è un pò di figa vedrete come correranno i padroni di casa !!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

COME E PERCHE' E' NATA QUESTA SQUADRA

Post n°4 pubblicato il 04 Novembre 2005 da maldiviano

Questa squadra è stata concepita il 1° di Luglio in una calda serata estiva e dopo una cena .... mooooolto pesante in un noto pub della zona. Alcuni giocatori e ex giocatori scherzandoci sopra hanno detto .... "ma perchè non facciamo una bella squadretta ??? "

E come spesso accade........ detto ...... e fatto, anche se alla fine è stato un bel casino realizzare la squadra. All'inizio si erano perse le speranze in quanto pareva che bisognava iniziare dal campionato di Prima Divisione e nessuno avrebbe voluto quel livello........ poi, grazie ad aver rilevato i diritti per la promozione, sono arrivati il problema palestra e via con altri problemini e problemoni fino a quello dei giocatori. Infatti grazie alla competenza di qualcuno ..... i giovani che si allenano con noi, non possobo giocare nel campionato di Promozione (almeno per adesso) e così sono stati tesserati altri personaggi, che comunque conoscono il basket, proprio un paio di giorni prima della prima partita. Comunque adesso siamo qua e anche se non siamo ancora in condizione, visto che non abbiamo fatto alcuna preparazione atletica, visto che c'è gente che non ha giocato negli ultimi 2/3 anni, visto che spesso in settimana siamo in 6/7 ad allenarci e visto che qualcuno beve un pò troppo........ nonostante tutto siamo qua per divertirci e soprattutto far divertire e su questo non c'è nessun dubbio: ci riusciremo !!!

In bocca al lupo a tutti e buon campionato    by l'amministratore

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

LA CLASSIFICA  DOPO 2 GIORNATE

Post n°3 pubblicato il 04 Novembre 2005 da maldiviano

CLASSIFICA
4 Pol. Verbano
4 Coggiola
4 Ossola Omegna
4 Borgobasket
2 Vercelli
2 Varallo Sesia
2 Cameri
2 Cigliano
2 Pall. Borgomanero
2 Ghemme
0 Crazy Castelletto
0 Livorno Ferraris
0 Sandigliano
0 Peter Pan Castelletto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

28/10  SANDIGLIANO - OSSOLA OMEGNA

Post n°2 pubblicato il 03 Novembre 2005 da maldiviano

Seconda partita stagionale e seconda vittoria per gli uomini di coach Finocchio che, nonostante una prova non brillante, sono riusciti a strappare con le unghie e con il cuore due punti importantissimi in trasferta.

Avvio forte dei padroni di casa che nei primi due quarti realizzano ben 8 bombe (1 addirittura di tabella) e Omegna che fatica ad ingranare in attacco ma per fortuna la difesa tiene, anche se concede un pò troppo il tiro da fuori.

Nella ripresa Sandigliano sempre al comando ma tenuta a max 4 lunghezze di distacco e quando si arriva nell'ultimo minuto, la voglia di vincere degli Omegnesi unita ad una difesa molto grintosa, permette il pareggio e la quasi vittoria con un tiro di Burlini allo scadere. Supplementare sulla falsa riga dell'ultimo quarto con Omegna che nell'ultimo minuto mette la testa avanti e grazie ai liberi di Rossetti pochi secondi dalla fine sigilla la vittoria. Partita non bella ma alla fine bella vittoria. E adesso via con il dopo partita in quel di Biella.

 FUTURA SANDIGLIANO–OSSOLA OMEGNA 58-62 dts (17-16, 33-33, 46-44, 53-53)

FUTURA SANDIGLIANO: Bille 12, Cristofoli 6, Gatti 2, Casalino 8, Aglietti, Antonello 6, Baldassi, Cantono 10, Silvestrini 12, Perona. All. Romersa.

OSSOLA OMEGNA: Cerini 7, Pastore 13, Strino 8, De Ponti 3, Mattazzi 2, Benzi 16, Rossetti 13, Burlini. All. Finocchio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

24/10   gara 1   OSSOLA BASKET OMEGNA-ABT LIVORNO

Post n°1 pubblicato il 03 Novembre 2005 da maldiviano

Esordio amaro per l'ABT Livorno, che sul campo di Omegna è uscito sconfitto dall'Ossola Basket per 65-53. I livornesi, che hanno dovuto rinunciare all'ultimo momento al centro titolare La Pera, hanno patito una serata negativa in attacco, con troppi tiri sbagliati e scelte spesso affrettate; mentre in difesa, tranne nel secondo quarto, hanno messo in campo una discreta intensità.

I locali, tra le cui fila militano giocatori di categoria superiore quali De Ponti e Luca Rossetti, hanno piazzato il break decisivo nel secondo quarto, quando si sono portati dal 8-14 del 10’ al 40-29 dell'intervallo. Nei restanti due periodi gli ospiti hanno lottato ad armi pari, cercando la rimonta, che però non si è materializzata.


OSSOLA BASKET OMEGNA-ABT LIVORNO 65-53 (8-14, 40-29, 48-39)

OSSOLA BASKET OMEGNA: Pastore 15, Strino 11, DePonti 5, Matiazzi 2, Buarotti, Benzi 15, Bertoli 4, Rossetti 13. All. Finocchio.

ABT LIVORNO: Fardin 2, Milano 2, Barbero 8, Battistelli 3, Misuraca, Passarello 8, Curreli, Argenton 3, Bertone 12. All. Ambrino.
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

augustus70miryanne65fab.sasPoZeta12toorresalottergslorteyuwspamawade23giorgio.net0fioremichelaredazione_blog
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963