Creato da ovest1 il 21/04/2005

KARBOGHA

Profeta offeso dall'orgoglio, la sua rabbia incide a ferro come una tortura

 

 

Qualcuno si ricorda di Domizzi? »

E adesso a rischiare il posto è Bucchi

Post n°2 pubblicato il 10 Ottobre 2006 da ovest1
 

Sabato corso è stato il turno di Roberto De Zerbi. Come dire: 5 miliardi delle defunte lire accomodate a riscaldare la panchina del San Paolo. Inutile ritornare ancora su un misfatto di cui Reja ha già risposto a De Laurentiis e al quale lo stesso fantasista De Zerbi ha risposto con un gol da tre punti contro quegli assatanati del Rimini. Venerdì prossimo potrebbe toccare a Bucchi. Eh già! Altri 6 miliardi delle vecchie lire sdraiati sulla panchina del Menti di Vicenza. In avanti basteranno De Zerbi e Calaiò con Bogliacino centrocampista avanzato. E' vero che il capocannoniere dello scorso campionato cadetto è in uno stato di forma penoso, ma non varrebbe la pena fargli ritrovare serenità lasciandolo in campo? Ma a essere più assurda è la strategia di Pierpaolo Marino. Sappiamo bene che a gennaio sarà necessario intervenire almeno in due ruoli chiave (il regista basso e il terzino di sinistra) e intanto in estate sono stati acquistati calciatori di lusso per i quali prevedibilmente ci sarà da scegliere chi tenere fuori (uno tra De Zerbi, Bucchi, Calaiò e Bogliacino sarà sempre di troppo) a ogni giornata. Non era forse il caso di acquistare una punta in meno e un regista in più? Era sicuramente il caso. Oppure bisogna avere coraggio e riprendere per mano il modulo iniziale con Bogliacino al vertice basso del rombo e il tridente in avanti. E magari con Amodio al posto di Montervino. Ma in panchina c'è il signor Edoardo Reja da Gorizia e non Leonardo Acori da Bastia Umbra.  Su cento partite a scacchi, il tecnico di Rimini sconfiggerebbe il nostro altrettante volte. Che Marino gli dia più di uno sguardo.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Ovest/trackback.php?msg=1741783

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

SCUSATE SE è POCO

immagine

18/10/2006 Il presidente Bush ha presentato una nuova politica spaziale con l'obiettivo di assicurare la supremazia degli Stati Uniti anche nell'atmosfera e oltre. "La libertà di azione nello spazio è importante tanto quanto la nostra potenza navale e marittima", si legge nel testo. Il documento stabilisce inoltre il diritto per Washington di negare a chiunque l'accesso allo spazio, se ritenuto "ostile agli interessi americani".


 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

magnate23michele_cassatellacariniivanpoborsky_70pagliarialessandra82gracy5Marisita85Paolo_pa2003focuss1964albertocavalieriOronzoCana85psicologiaforenseleonesalentinoPapaveriSparsiilpiubellodeimari77
 

ULTIMI COMMENTI

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ovest1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: PZ
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963