Oziare... - non ho più voglia di metter il naso fuori di casa
« Precedenti Successivi »
 

domanda che sembra tecnica, ma forse non lo è

ragazzi, come si fa ad inserire della musica, nel blog, in modo che entrandovi, parta immediatamente?un bacio a tutti (presto tornerò, per la vostra gioia e dolore  ;)   )mi mancate
 

Quando il gioco si fa duro.....

.... entra in scena un altro contendente; e quando questo è un contendente donna, anzi, una magnifica donna, che ama le donne, conoscente del principe azzurro, intelligente, acuta, a cui io piaccio, anche se solo dopo pochi contatti telefonici.... esco pazza! Non mi aspettavo che allo scadere dei miei primi quarant'anni, mi si parasse davanti…
 

Due uomini, due amori

Uno è molto più giovane di me, ci frequentiamo da anni, mi fa ridere, sdrammatizza i miei problemi, mi fa fare da sorella maggiore, mi dice pochissime parole dolci, ma con il suo atteggiamento mi sembra di essere avvolta da un abbraccio continuo. Mi piace da morire il suo odore. E' un semplice, per lui è…
 

Shhhhhhhhhhhhhhhh....................

.................. (forse l'ho trovato)...........................
 

Rettifica

... e che riesca a leggere tutto il mio blog senza stancarsi.(su gentile suggerimento)
 

Tutti i nodi vengono al pettine

Dimenticavo!!Sono spesso accidiosa. Cerco una cura in carne ed ossa.Sono drogata. Di internet. Cerco un illuminato amante della natura.Sono di una sincerità che scivola a volte verso la mancanza di tatto. Cerco uomo capace di perdonarmi, dopo un'adeguata paternale.
 

A.A.A. Supereroe cercasi

Voglio un uomo peloso, scuro, cha ascolti Uto Ughi, ma che non mi prenda in giro se una volta l'anno mi permetto di spararmi i Metallica, voglio che sia un grande cuoco, e che mi sorprenda anche con una pasta al burro, la sera, quando torno dal lavoro. Voglio che accetti la mia presenza, quando…
 

Conoscete la canzone "La carrozza di Hans"?

Chi la ama, può avermi in sposa  
 

Brusco e trisettimanale ritorno alla realtà

Ogni volta che dichiarano i numeri del superenalotto, sogno, mi illudo, faccio gli scongiuri, distribuisco la vincita ideale tra parenti bisognosi, amici entusiasti, mi tolgo qualche capriccio, e soprattutto provo ad immaginare una vita dedicata ad attività che non mortifichino lo spirito, ad un lavoro che serva a sentirsi soddisfatti ed utili... sì, perchè anche…
 

Che casalinga da strapazzo!!!

Porca miseria, sono le dieci passate, dovevo andare a stirare, e invece sono ancora qui che navigo tra i vostri blog.... allora la domestica me la pagate voi?!!!
 

« Precedenti Successivi »