ROBERT LONGO

Solo l'uomo puo' essere cosi meschinamente geniale

 

 

COLLEGA/MENTI

collega/menti

aysedicartavelina

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Mi andava...Protezione »

Luci soffuse

Post n°78 pubblicato il 02 Settembre 2008 da paganhaven

Accidenti!!

A volte vorrei scuoterti dal tuo torpore, vorrrei vederti viva.
Perchè non ti arrabbi,
Perchè non mi mostri il tuo lato primordiale.

Mi serve vederti pronta a tutto, pronta a combattere, contraddirti, esplodere.
Mostrami il tuo lato peggiore, quello che mi fa gioire, non quello che non sopporto

Ma no..

Sei li,

pallida come la luna, un po malinconica, la luce è soffusa ed il tuo sguardo benevolo veglia sulla mia anima dormiente.

Tu sei cosi, millenario amore, impossibile cambiarti.

Sei li,

Indispensabile, ma fremo dalla voglia di vedere il Tuo giorno, fatto di temporali,e calore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: paganhaven
Data di creazione: 07/09/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

opiumqueenCacciatricediSangueJust_for_todaySchiavo.X.PassionedonnavittorianarobertlongoVoranio86darkgnocco_frittonorth75wmsrimpiantikypersabatillaAndrenewspaganhaven
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963