ASD PAGLIETA CALCIO

CALCIO A 5 FEMMINILE

 

NUOVO BLOG CLICCA QUI

CLASSIFICA

 

CANNONIERI

 
 

URLO FINE PARTITA

 
 

INIZIO PARTITA

 

FOTO DI RITO IN HOTEL

 
 

CENA DI SQUADRA

 
 

CENA AD ORTONA

 

ENRICA,NATASHA E MARIANNA

 

TRENINO NATASHA,TONIA E FEDERICA

 

ALLENAMENTO

 
 

ENRICA,VINICIUS E NATASHA

 

ALLUNGAMENTI PARTITA

 
 

FACEBOOK

 
 

NUOVO BLOG CLICCA QUI

 

Per un goal

Post n°29 pubblicato il 21 Luglio 2008 da paglietac5femminile

Dopo un cammino impeccabile arriva in finale, sabato 12 luglio, il passo falso delle frentane. Alla fine di una gara accesissima, le nostre dicono addio al gradino più alto del podio, punite all’ultimo minuto da una rete fortunosa che arriva su deviazione involontaria.

Medaglia d’oro quindi per le padrone di casa ma il Real non ha nulla da rimproverarsi: miglior attacco, miglior difesa e in bacheca il riconoscimento per il capocannoniere, Lorenza De Angelis.

 
 
 

Nelle ultime due giornate

Post n°28 pubblicato il 21 Luglio 2008 da paglietac5femminile

Tra martedì 8 luglio e giovedì 10, le ragazze del Real Futsal riportano a casa ben 11 goal e la qualificazione alla finale che deciderà la vincente  assoluta del Torneo di Città Sant’Angelo.

Nel primo incontro le frentane si impongono con un netto 6 a 0 con una strabiliante De Angelis che, dopo avere vinto il premio come miglior realizzatrice del torneo, continua a macinare goal: 2 quelli rifilati al Giulianova su assist di Panella e della Tarquinio. Anche la D’Intino sigla la sua doppietta personale, prima con un bolide dal lungo linea e poi in tap-in sul secondo palo.

In chiusura va di nuovo a segno la Tarquinio con una rete da manuale del calcio a 5. L’ultimo gol porta la firma di Panella, sul tabellino dei marcatori in tutte le giornate della manifestazione.

 

Nel ritorno di semifinale il Real impatta contro l’agguerrito Giulianova che, nonostante le 6 reti rimediate in gara 1, cerca con grande determinazione l’accesso alla fase finale. Le ragazze di mister De Angelis aprono le marcature con la Casciaroli al rientro dopo uno stop per infortunio ma in pochi secondi si trovano ad inseguire, dopo aver subito due goal dalla Dealas. La De Angelis guida il sorpasso confezionando la solita doppietta. Il Giulianova non molla e agguanta il pareggio. Poi ancora una guizzo delle frentane che allungano con la D’Intino.Tenace la resistenza delle avversarie che di nuovo annullano il vantaggio e si riportano avanti. A pareggiare i conti, a pochi minuti dalla sirena,  è una zampata di Panella, ormai una costante.

Il pareggio 5 a 5 spalanca le porte della finale alla nostre.

Un applauso comunque al Giulianova, per il suo fairplay e il bel gioco.

Nell’altra semifinale si sono scontrate Michetti e Spazioambiente ed è proprio quest’ultima che accede alla finale dopo aver battuto l’avversaria in entrambi gli scontri.

Sabato 12 luglio si deciderà la squadra vincitrice del torneo: da un lato le nostre ragazze, dall’altro la padrone di casa. Chi la spunterà?

 
 
 

In semifinale

Post n°27 pubblicato il 06 Luglio 2008 da paglietac5femminile

Quinto risultato utile consecutivo per le nostre che con una buona prova superano l’Ortona con il risultato di 6 a 1.

Apre le marcature capitan Cicchitti imbeccata sul secondo palo dalla D’Intino. Proprio quest’ultima, pochi minuti dopo, supera sulla fascia la diretta marcatrice e a raddoppia per le frentane. Da applausi, in chiusura di primo tempo, la conclusione della Colanero che quasi da calcio d’angolo trafigge il portiere avversario con una traiettoria imprendibile.

Nella ripresa l’Ortona riesce ad accorciare le distanze approfittando di un disimpegno avventato della nostra retroguardia. Ma solo 3’dopo Cicchitti, su assist di Panella, libera un gran destro che spegne la fiammata avversaria.  Al 18° e al 25° un’ispiratissima Colanero regala 2 preziosi suggerimenti: il primo è  per la De Angelis che aumenta lo score, il secondo è ancora per l’inesauribile capitano che va a segno per la terza volta della serata.

Le rossoblu, matematicamente prime, volano in semifinale dove se la vedranno con la quarta classificata

 
 
 

Pari e Patta

Post n°26 pubblicato il 02 Luglio 2008 da paglietac5femminile

I ritmi serrati iniziano a farsi sentire. Le partite disputate  venerdì, lunedì e di nuovo ieri hanno sfiancato le nostre che giocano un primo tempo decisamente sotto tono. Meglio le ragazze dello Spazioambiente che su quello che è il loro campo anche durante la regular season danno prova di grande freschezza. Anche la  Di Giuseppeantonio, pur militando in un altro club, è abituata a rettangoli formato extra large: lo dimostra subito intercettando palla con grande reattività e fornendo alla Verzilli l'assist dell’1 a 0  per le padrone di casa. Su questo risultato le formazioni vanno a riposo. Nella seconda frazione  la De Angelis ci ricorda che gli Europei sono finiti da poco ma gli eurogol continuano: su punizione quasi da metà campo infila la palla sotto al 7 colpendo di collo pieno e raccoglie i meritati applausi del pubblico. Allunga poi capitan Cicchitti bucando la Sepede dopo una precisa triangolazione con Ilenia. Al 21’ però, le frentane subiscono il ritorno delle locali: un passaggio teso effettuato da metà campo si trasforma in gol per distrazione generale della difesa. Il Real cerca con insistenza i 3 punti ma il conto dei pali è da record: ben 7 in 50’.

1 punto a testa e continua il tour de force: domani ci aspetta il Michetti.

 
 
 

Scampate alle Iene

Post n°25 pubblicato il 02 Luglio 2008 da paglietac5femminile

La classifiche delle biancazzurre non è certo entusiasmante ma l’incontro, condizionato anche dall’assenza della Tarquinio nelle file del Real, a dispetto di un avvio travolgente delle nostre è tutt’altro che scontato.  A soli 23’’ dal calcio d’inizio Panella trova l’imbucata giusta per la De Angelis che con una botta di prima intenzione piega la difesa delle Iene. Al 6’ il Real trova il raddoppio: protagonista è ancora Panella che batte l’estremo avversario dopo uno scambio con la D’Intino. Le Iene, 3’dopo, frenano la manovra frentana con la loro n.4 che dopo aver rubato palla si presenta davanti alla Staniscia e dimezza il vantaggio.

 Il Real mantiene la calma: è la De Angelis, stavolta, a vedere l’inserimento di Panella e servirla per la pronta deviazione sul secondo palo che non lascia campo al n.1 pescarese. Le avversarie però rimangono in scia grazie a Nadia,  numero 10 biancazzurro, che va in gol su schema di calcio d’angolo.

Le frentane rispondono colpo su colpo e penetrano le maglie della difesa avversaria ancora grazie ad una rapida triangolazione iniziata e terminata dalla D’Intino, con sponda di capitan Cicchitti.

La partita ha ancora molto da dire e la parola è delle Iene all’inizio del secondo tempo: di nuovo la 10, Nadia, approfittando di un calcio d’angolo battuto male dalle nostre, capovolge l’azione e pareggia i conti con un delizioso pallonetto che finisce alle spalle dell’incolpevole Staniscia. Il Real, però, vuole fortemente la vittoria e può finalmente esultare quando Ilenia trova il gol partita, spingendo in rete il suggerimento della De Angelis sul secondo palo.  Nei restanti 20’ le nostre amministrano il vantaggio fino al suono della sirena correndo forse qualche rischio di troppo.

L’obiettivo è comunque centrato: si va avanti!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: paglietac5femminile
Data di creazione: 04/02/2008
 

NUOVO BLOG CLICCA QUI



 

CONSIGLI DAL MISTER ENRICA

 

ESULTANZA LORENZA E NATASHA

 

SOSTA IN AUTOGRILL

 
 

CALCIO BALILLA ALESSANDRA E LORENZA

 
 

ALESSIA E FEDERICA

 
 

VINICIUS E PATRIZIA

 

TONIA,FEDERICA E CLARA

 
 

ULTIMI COMMENTI

piu precisamente quando risp x favore
Inviato da: Anonimo
il 23/08/2008 alle 16:02
 
al più presto comunicherò tutto...ci scusiamo per...
Inviato da: paglietac5femminile
il 23/08/2008 alle 02:07
 
si puo sapere o no quando si ricomincia ..... risp x...
Inviato da: Anonimo
il 20/08/2008 alle 20:12
 
vorrei chiedere due cose 1 ma questo blog funziona ancora ...
Inviato da: Anonimo
il 16/08/2008 alle 17:01
 
nicoooooooooooo aggiornaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Inviato da: Anonimo
il 14/07/2008 alle 13:48
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

robertasurZeligSportgianmauro.cecchiniintrospectorcreativagioielligiuseppeattiliifede8centrostoricostudio.valinotiLomanciRed09maranile_89silmattprince.1marco.iacovellasporteventi
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

NUOVO BLOG CLICCA QUI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963