C.S. Cambiago (MI)

Campionati-Tornei Amatoriali di calcio a 5 e 7

 

 

PALACUP SERIE B 2007-08 - FINALE

 

STONE BREAKERS - INTERVISTA TUNDIS

 

IMPERIALI - INTERVISTA CERSOSIMO

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Semifinale play off Seri...Palacup "Play Off Serie ... »

Semifinale play off Serie A: Real Melzo-Tommasi case 

Post n°66 pubblicato il 19 Aprile 2008 da centrosportcambiago

Real Melzo - Tomasi Case  5-3

Marcatori:

-Real Melzo: Marrocu, Marrocu, Vergani, Marrocu, Marrocu

-Tomasi Case: Zorloni, Villa, Spreafico

commento gara

Si sapeva fosse una gara dalle mille sfaccettature e le aspettative non sono state tradite, goal pali traverse bel gioco ma soprattutto grande fair play in campo.Il Real Melzo si presenta all'appuntamento senza il bomber Triarico , Tomasi Case perde nei primi minuti Sirtori uno dei suoi uomini  più importanti . La partita sin dai primi minuti vede repentini capovolgimenti di fronte ma è il Real Melzo a passare in vantaggio con la sua stella Marrocu. Tomasi case non si perde d'animo e chiudendosi molto bene sfrutta le ripartenze per inpensierire la squadra avversaria. Arriva il Pareggio della Tomasi case e la partita si surriscalda. In campo due squadre con tatticismi diversi e la partita è molto bella da vedersi e nello svolgersi della gara 2 goal molto belli Marroccu portano sul 3-1 la partita.La Tomasi Case non molla ,sale in cattedra Zorloni, giocatore con le capacità adatte per guidare la rimonta e cosi è Spreafico e un bolide di appunto di Zorloni pareggiano i conti 3-3. Il Real Melzo rialza subito la testa e dopo pochi minuti una serpentina del solito Marroccu regala l'ennesimo vantaggio 4-3, una decisione arbitrale discutibile consente al Real Melzo di chiudere l'incontro a pochi minuti dalla fine con Vergani 5-3. Un applauso a tutti i ragazzi scesi in campo che hanno regalato al pubblico un spettacolo veramente interessante , ma due parole vanno spese per Marroccu vero uomo match che con la sua classe ha permesso ai ragazzi melzesi di raggiungere la loro seconda finale consecutiva.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PALACUP/trackback.php?msg=4531551

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/04/08 alle 12:01 via WEB
LE PAGELLE di MARCO ZILIANI INVERNIZZI voto 8,5 Un portiere così non si era mai visto.Para con tutte le parti del corpo evitando gol da tutte le posizioni possibili.Piena grinta prima e dopo la gara.Una bestemmia non affidargli il miglior portiere ( SUPERMAN ) RODIA voto 6,5 Nei quarti di finale si è dimostrato più lucido ed insuperabile.Contro la Tomasi Case pare meno convinto del solito e non ci pensa due volte a reagire su un fallo a lui commesso.Comunque importante la sua presenza come sempre. ( EL TRACTOR ) PEDRAZZINI voto 7,5 Cosa dire del ritorno del capitano ? Prezioso e onnipresente, quasi perfetto. Dove c’è lui non si passa.Grande caparbietà e altruismo per il gol che chiude i conti. ( FUNAMBOLO ) VERGANI 7 Gioca in un ruolo a lui inconsueto.Costretto più volte a indietreggiare ma prontissimo a ripartire.Buoni i duetti con Marrocu e ancora presente la sua marcatura per l’ultima rete. ( KAKA’ ) RANZINI 6,5 Purtroppo pochi minuti per il giovane centrocampista. Per quei pochi minuti tira fuori tutta la grinta e non sbaglia praticamente nulla. Peccato che non sia stato sfruttato a pieno. ( ABILE & ARRUOLATO ) ZECCA 6,5 Pochi minuti anche per lui ma quando è chiamato in causa lo fa bene e dà tutta l’anima. Partita con marcatura stretta e poco concede al diretto avversario. Si vede anche in fase offensiva con un paio di tiri in porta, purtoppo con esito negativo. ( LABORIOSO ) MARROCU 9 Il voto dice tutto ! Se vogliamo trovare una pecca è la testardaggine a tenere tra i piedi quel pallone ma quando poi ti vedi quei 4 spettacolari gol siglati con azioni personalissime che fanno venire i brividi allora quella pecca viene sorvolata e dimenticata. Dribbling e corsa fanno di questo giocatore una rarità. Peccato sia mancato per tutto questo tempo. ( DIVINITA’ )
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: centrosportcambiago
Data di creazione: 18/03/2008
 

CANZONE DELLA SETTIMANA

    

 

ULTIME VISITE AL BLOG

adoroleautoSAVIOCAPnevebianca71sary841fantallenatoresettesupersnejder10endysalvettiai.paanza81dreamoffstefanonum18robertarecanellocongiocrimichela.bennybarboe
 

ORA IN QUANTI SIAMO?

web tracker
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

INNO PALACUP

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963