PAPERE E PANNOCCHIE - O PAPERE E PANNOCCHIE...
« Precedenti Successivi »
 

Hunger

Buona visione"Verrà il giorno in cui tutta la gente d'Irlanda potrà mostrare il desiderio di libertà. Sarà allora che vedremo sorgere la luna » (The diary of Bobby Sands) Carcere di Maze, NordIrlanda, 1981. Il corpo di Bobby Sands scheletrito, pieno di ulcere, gli organi che cedono uno per uno, la vista che si annebbia,la…
 

L'acqua è di tutti!

CONDIVIDETE, AMICI!
 

Capolinea

  Nel giro di due settimane abbiamo assistito ai seguenti orrori: Un parlamento che approva il conflitto di attribuzione davanti alla Corte Costituzionale contro i PM di Milano, sostenendo che  i reati contestati a Berlusconi (concussione e prostituzione minorile) dovrebbero essere giudicati dal Tribunale dei Ministri. In sostanza, Berlusconi avrebbe agito nell’esercizio delle sue funzioni, convinto…
 

Come difendersi da Facebook

 Le istruzioni successive riguardano gli utenti che usano come browser Firefox o Google Chrome. Non vanno bene  per chi usa Interenet Explorer. Per gli utenti di Explorer la situazione è più complicata e, forse, il modo migliore per disabilitare Facebook (nonché tutte le finestrelle pubblicitarie e promozionali) è quello di scaricare Mozilla Firefox. Bene, partiamo. Vi…
 

Contro la "Legge Bavaglio"

Un grido chiaro e forte contro ogni forma di censura e prevaricazione alla libertà di stampa e informazione. NO ALLA LEGGE BAVAGLIO: FIRMA ANCHE TU  
 

...e non lasciamo che tramonti

....
 

ciao a tutti

Diffondere, Divulgare, DiramareLe Tre D che salveranno il mondo!Puoi disiscriverti dalla newsletter direttamente daByoBlu - Il video blog di Claudio Messora
 

ricevo e pubblico

da ilsalvagente.it18 gennaio 2010 Il governo attacca Internet, ma Google e Facebook reagirannoLuca Neri, autore de "La Baia dei Pirati", spiega perché il decreto Romani fallirà.Michela Rossetti“L’Italia non è un Paese per Internet, forse perché la sua classe politica, semplicemente, non la capisce”: quando chiediamo a Luca Neri (foto), giornalista fiorentino e consulente informatico, di commentare…
 

A chi conviene una crisi di governo

A chi conviene una crisi di governo   Le Elezioni politiche del 2008, secondo l’ultimo Referto della Corte dei Conti, a fronte di una spesa complessiva di 110.127.757,19 euro ci sono costate ben 503.094.380,90 euro, ovvero 200 milioni di euro in più rispetto al taglio di risorse per la scuola e l’università programmato dall’ultima finanziaria. Non…
 

BUON 2010, MAURO

 

« Precedenti Successivi »