PAPERE E PANNOCCHIE

Post N° 142


la foto è di : oro_di_cuore.E' un momento strano...sogni strani questa notte,...tristezze e fragilità..., un paio di pastiglie sbagliate, la paura di dover ritornare in ospedale (tutto risolto), le scarpe nuove comperate in mezzo a un brullicare di persone urtato, spinto, il natale incombente, il pensiero del domani e il riflettere su come andare avanti e cosa scrivere, anche perchè nella mattinata ho ricevuto notizie di una perdita improvvisa, anche se annunciata da tempo; aprire i blog amici e trovare situazioni analoghe e ieri ero passato  da "Io a volte" e me nero fuggito, tutto ciò crea un po' di imbarazzo e sconforto...Mauro...daltronde gli analisti come farebbebbero a vivere?.. Io ti penso Sai, papà, il tempo passa e lenisce il.....continua da mara2003..
.da stelladanzante.Tags: SONIA Il post di Mara mi riporta alla mente uno dei momenti più tristi e dolorosi della mia vita, il mio saluto a SOnia.....clicca qui..Tags: SONIA La lettera" Marie, dolce Marie......"voglio ringraziarTi di tutto.Di quello che sei stata per me in questi anni.....clicca qui...Tags: SONIA ...Mauro mi disse che SOnia le consegnò la lettera per me, dopo dopo che uscii di casa. Io la presi, non mi sentivo di leggerla lì. Pensavo che mi.....clicca qui .Tags: SONIA La lettera la lessi alcuni giorni dopo.Ero troppo presa, non lo so nemmeno io che cosa provavo....clicca qui..
..L'amore negato....  "Mamma è mai possibile....continua.... …Adesso ne ho quarantasei e vorrei abbracciarti almeno una volta  senza preghiere… senza santi che intercedono per me…  senza un grave motivo…solo per il piacere di darti un bacio e dirti che malgrado tutto sei una donna meravigliosa…tua figlia da: oro_di_cuore.....Salutarti e correre via; leggendo le prime righe del post...e correre via. Ritornarci oggi, leggere tutto il post e soffermarsi su alcuni pensieri. Oggi è giorno di lutto, strana la vita che ti mette a fianco la morte e la perdita di una persona cara con il quotidiano. Nella tua lettera rivedo mio padre, ne piango ancora la morte e le sue ultime raccomandazioni...e ti prende sempre come un abbraccio:.... "L’ultima volta che ti ho visto, siamo rimasti da soli 5 minuti, ti ho preso la mano e per la prima volta in vita mia ti ho detto a chiare lettere, ti voglio bene"...adesso posso piangere...per la possibilità che abbiamo avuto nell'esprimere questo sentimento, ma non ci sono parole per descriverlo a sufficienza, immagini per rappresntarlo, musiche per ricordarlo...quando lo trovi scritto ti ritorna tutto alla mente e piangi, con le lacrime che scivolano giù e bagnano la tastiera...grazie Mara, Mauro..