Creato da mestessa23 il 30/04/2008

Gatta o Pantera?

....cosa prevale in me?

 

 

« Messaggio #16Messaggio #18 »

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 25 Giugno 2008 da mestessa23

Buongiorno amici miei,
ma quanto mi piace poter scrivere qui quello che mi passa per la testa..
Non ho mai parlato tanto di me, quindi sicuramente non sapete che mi piace leggere..
la mia passione nasce per tanti motivi, ma ho scoperto ultimamente che il motivo per cui ORA
sto leggendo, è perchè mi aiuta a staccarmi da questo mondo, dalle preoccupazioni, dai sentimenti negativi..e mi trasporta in un mondo parallelo, facendomi immedesimare nei personaggi..facendomi per un pò dimenticare tutto...per questo ho passato il week end a leggere..un libro,
in realtà semplice, non famoso e nemmeno particolarmente reale..anzi per niente..
di reale c'è il sentimento, ci sono le emozioni vissute dai protagonisti..e i pensieri che in alcune righe ricalcano i miei..era tanto che non leggevo, presa dal mondo virtuale..presa dalle mie preoccupazioni..
mi ha ridato il piacere di farlo...

Before you, Bella, my life was like a moonless
night. Very dark, but there were the stars- little points of life and
reason. Then you shot across my sky like a meteor.
Suddenly everything
was on fire; there was brilliancy, there was beauty.
When you were
gone,when the meteor had fallen over the horizon,
everything went
black.
Nothing had changed, but my eyes were blinded by the light.And
there was no more reason for anything.” (cit)



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ASPETTANDO LE COCCOLE...

 

PAURA EH?

 

DI FIANCO A ME...

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rio740luca_perezsbinkyTiSpoglioConUnBaciofuocodinotte76cinquecamelincontriamocipnsignora_sclerotica_2amoleragazzegrossemauro.bartimmedivasexidisponibilissimo2ice250pulcenelcuorebigolo76
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963