Creato da mestessa23 il 30/04/2008

Gatta o Pantera?

....cosa prevale in me?

 

 

« Messaggio #24Messaggio #26 »

Post N° 25

Post n°25 pubblicato il 21 Luglio 2008 da mestessa23

ci ho provato.

sono uscita con qualcuno che non ti conosce..
con qualcuno che non CI conosce
con qualcuno che non sa niente del nostro rapporto e quindi non si spaventa..
con qualcuno che mi trova interessante..

Ho provato come si sta.

Ed è una sensazione strana..
Ma non particolarmente piacevole.

Essere con il corpo li
ma con la testa esserci a metà, ecco cos'ho provato.

Certo, probabilmente lui non mi ha saputo prendere..
perchè tentare l'approccio cosi alla prima sera, quando ti sono stata distante
durante le ore passate insieme, non è stata una gran mossa.

cosi come il non farsi sentire in questi giorni, probabilmente perchè
non ha ottenuto ciò che voleva...sicuramente non ha aiutato.

ma che palle..



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ASPETTANDO LE COCCOLE...

 

PAURA EH?

 

DI FIANCO A ME...

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rio740luca_perezsbinkyTiSpoglioConUnBaciofuocodinotte76cinquecamelincontriamocipnsignora_sclerotica_2amoleragazzegrossemauro.bartimmedivasexidisponibilissimo2ice250pulcenelcuorebigolo76
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963