SALUTI DA TROLLANDIA - non sono graditi gli antitroll
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 71

 

Post N° 70

 

Non smettete mai di usare quello che avete...

Una donna rientra a casa e trova il marito a letto con una bella e giovane ragazza."Porco schifoso!" gli grida la donna, "Come hai potuto farmi questo, una moglie fedele, la madre dei tuoi figli! Ti lascio immediatamente, chiederò il divorzio!"E il marito: "Ehi un momento, lascia che almeno ti spieghi una cosa...""Va bene, -…
 

uomini...

L'anno scorso un mio amico ha effettuato l'upgrade da Fidanzata 6.0 a Moglie 1.0, ed ha scoperto che quest'ultima ha una tale occupazione di memoria da lasciare pochissime risorse al sistema per altre applicazioni. Egli ha anche notato che Moglie 1.0 ha la tendenza a generare processi-figli, che consumano ulteriori risorse. Vi e' inoltre un…
 

Io ti amo....

Io ti amo e se non ti basta rubero' le stelle al cielo per farne ghirlanda e il cielo vuoto non si lamentera' di cio' che ha perso che la tua bellezza sola riempira' l'universoIo ti amo e se non ti basta vuotero' il mare e tutte le perle verro' a portare davanti a te…
 

Antiterrorismo a Napoli...

Abbiamo l'antiterrorismo più efficiente al mondo ..... se solo riuscissimoad esportarlo......Bin Laden ha dichiarato : "E' molto difficile fare un attentato inItalia".In realtà alcuni documenti del SISDE rivelati recentemente affermano che BinLaden ci ha provato, tempo fa diede ordine di organizzare un attentato aereo inItalia.Due  terroristi, provenienti da un Paese del Medio Oriente, arrivaronoa Napoli…
 

Visto da LUI - Visto da LEI 

La realtà vista da LEI e vista da LUI è DIVERSA. Anzi diversissima. MARTE E VENERE, ARTIDE E ANTARTIDE, POLO POSITIVO E POLO NEGATIVO.Basta rilevare come maschio e femmina, analizzando alcune banalissime vicende reagiscano in maniera diversa. Ecco alcuni esempi.INFLUENZA, RAFFREDDORE E FEBBRE A TRENTOTTO.LEI: Bene. Ho due linee di febbre. Butto giù un aspirina…
 

La verità...

John aveva perso la speranza che la moglie Marsha perdesse il vizio di tornare a casa con gli acquisti più strani.Un giorno la moglie torna a casa con l'ennesimo strano acquisto, un robot con la capacità di individuare le bugie.Lo stesso giorno, erano circa le 17:30 quando il figlio Tommy di 11 anni torna a…
 

PREMIO AWARD BRILLANTE

Ho ricevuto questo premio e ringrazio di cuore:fiffetta_1980:  http://blog.libero.it/sammyyyyyyyyyyyyChe cosa è il Premio "Brillante Weblog": viene assegnato a siti e blog che si distinguono nella loro brillantezza sia nei temi che nel design. Il suo scopo è di promuovere e gratificare più o meno tutti nella blogsfera mondiale.Le regole:1. Al ricevimento del premio, mostrare la…
 

Assistenza tecnica alla riparazione PC

Caso 1Assistenza tecnica: "Che computer ha?"Cliente: "Uno bianco"Assistenza tecnica:. . (Silenzio)Caso 2Cliente: "Buongiorno. Non riesco a togliere il dischetto dallettore".Assistenza tecnica: "Ha provato a premere il pulsante per farlouscire?Cliente: "Sí, chiaro, è come se fosse incollato......Assistenza tecnica: "che strano, questa cosa non mi suonabene....aspetti che apro una scheda....Cliente: "No...Aspetta...non avevo messo il dischetto...è ancora sultavolo....mi…
 

« Precedenti Successivi »