PAPAVERI E SOGNI

dentro ognuno di noi c'è una parte femminile ed una parte maschile..che convivono come in un campo grano e papaveri, per donare pace e gioia a quanti desiderano riscoprire la bellezza dentro di sè e nella natura lussureggiante che ci innonda di colori dalle mille gradazioni cromatiche.Per cui posso essere una donna o un uomo che differenza fa per te che mi leggi?

 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nottestellecadentiannabaralissonoclacpantaleoefrancasoldgl12ciga64mela8069floradesignervera.vigomistake74erika_dnbonmarisalunatica060memomnt
 

ULTIMI COMMENTI

unsoundness, axiomesiocervical, levitra vardenafil...
Inviato da: toorresa
il 24/03/2009 alle 03:13
 
stupende queste foto...buon inizio di giornata...lulù
Inviato da: dolcissimagabbana
il 05/02/2009 alle 07:39
 
bellissima,,la magica danza dell'amore,, dove la...
Inviato da: armonyj
il 31/01/2009 alle 00:23
 
dolcissima serata. lulù
Inviato da: dolcissimagabbana
il 15/01/2009 alle 21:31
 
un abbraccio...lulù
Inviato da: dolcissimagabbana
il 25/06/2008 alle 00:47
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Photobucket - Video and Image Hosting
 

 

« Messaggio #17Messaggio #19 »

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 22 Maggio 2005 da papaveri2
Foto di papaveri2

Lui

Sono in silenzio davanti a te che mi parli. Desidero solo, dentro le tue domande, sentire e vedere quanto sia grande il tuo desiderio di me. Ma allora sono davvero il "tuo amore? e questo non ti fa paura? Lo sai bene questo ti indurrà e ti porterà a perderti in me. Ed io in te. Dovrai abituardti alla mia presenza ma soprattutto alla mia assenza quando ti lascerò sola... Quando ti sentirai sola. Si all'inizio tutto è bello, tutto è decisamente romantico e poi? Non hai paura che questo possa accadere e ferirti ancora una volta? Pensi che sia sufficente l'avermi detto che qualora dovessi accorgerti di essere tradita, di ESSERE USATA, perchè è ciò che hai abbondantemente già vissuto e sofferto... tu ti saresti allontanata per sempre da me? Vedo che accetti la sfida e come risposta mi inviti ad ascoltare il mio cuore. Chiedi solo che io ascolti sinceramnete il mio cuore e per te solo una dolce e soffice carezza... E ti rispondo: "Fai bene ad accettare questa sfida, in cui nel caso di tradimento ci saranno solo perdenti da entrambi le parti: Fai bene a d invitarmi ad ascoltare il mio cuore ma esso è un cd che è piacevole ascoltare solo insieme: è la nostra canzone preferità, non ricordi. Afferro la tua mano e ti sussurro: vieni con me, occorre che scendiamo nella parte più segreta, più nascosta del mio cuore..... e quando saremo scesi fino in fondo, ti avrò mostrato ogni cosa allora saprai se il mio è vero amore, se puoi fidarti di me. Capirai solo allora se mi sono fidato di te. E' li che si compie il vero rito dell'Amore: quando io e tu conosceremo le nostre fragilità soprattuto quello che sempre ho negato, coperto con meticolosità: ferite di cui ho solo provato vergogna... e li ti stringerò a me. Ti accarezzerò e schioccherò il bacio dell'amore! E tu finalmente saprai... sentirai risuonate nel tuo cuore se sei pronta per la nuova avventura che non potrà più conoscere la parola fine dopo la fatitica frase e... vissero felici e contenti ma solo: e ora vivono...per sempre felici, perchè si sono persi e ritrovati in bellissimo campo di grano tempestato di papaveri.     

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: papaveri2
Data di creazione: 16/05/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963