..."SOTTOVOCE"... - C'hanno concesso solo una vita soddisfatti o no, qua non rimborsano mai...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 170

E CI METTIAMO DAVANTI ANCHE IL 3
 

GRAZIE ELISA

Stupendo concerto ieri sera a Pesaro! molto coreografico! pieno di balletti! La prima fila era mia pefettamente a sedere davanti a lei! Grazie per le emozioni che ci hai regalato!Ogni volta che si va ad un concerto si esce sempre più arricchiti di qualcosa, di emozioni per ognuno belle e diverse a modo suo che…
 

Post N° 168

30.08.2003 - 30.08.2008Questa sera tornando a casa dal lavoro mi sono venute così spontanee queste parole o pensieri che ho deciso di pubblicarli qui! Mentre pensavo mi son detta ma che razza di discorsi fai stasera.... poi mi sono soffermata e mi sono resa conto sorridendo che oggi è il 30 agosto.... è già son…
 

CIAO GRAZIANO

Ti conoscevo a malapena... perchè eri figlio di amici dei miei genitori, ma la tua tragica scomparsa ci ha sconvolto!26enne pesarese annega davanti al Tourquoise. Probabile maloreGraziano Berardi 26enne di Montecopiolo, in Provincia di Pesaro, è annegato oggi poco dopo le 12.30, davanti alla spiaggia del Turquoise a Rimini. RIMINI | 06 agosto 2008 |…
 

PUR DI VENDERE COSA NON SI FA!

Già e ne sono fiera! Sono l'unica donna nella mia azienda che cura le vendite di filiale, nelle altre sedi sono tutti maschietti! E questo ha anche i suoi vantaggi perchè  lavorando con quasi tutti maschietti, ottengo spesso la precedenza nell'assegnazione della merce! La mia bella soddisfazione però me la sono presa venerdì quando il…
 

PREFERISCO LA MIA IN VECCHIA VERSIONE

Nuova Opel Astra - SpyProseguono i test della nuova Opel Astra, decisa a non cedere terreno a Ford Focus, Peugeot 308 e alle future Volkswagen Golf 6 e Renault MeganeTeam Infomotori.com29 maggio 2008Nuova Opel Astra - Spy Proseguono i test dinamici della nuova Opel Astra, storicamente una delle vetture piu' apprezzate in Europa grazie all'immagine…
 

SELEZIONI PER DONNAVVENTURA

Ragazzi ci siamo!!! E' già, il grande giorno è domani, la convocazione c'è, non resta che presentarsi per le selezioni di questa grande avventura, una di quelle esperienze che davvero vale la pena di fare nella vita!!!Sono però angosciata... ci saranno una mini intervista ed addirittura le prove di sportività per partecipare... si parla di…
 

Studio 3 lentamente

Scivolando sulla pelle tieni forte le mie   mani... voglio viverti...
 

MI SA CHE MI PORTO YELLA!

èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè già!  presumo o meglio inizio a pensare che mi porto yella da sola! il che non è mica una bella cosa!!!! Sono secoli che la nuova ditta per la quale lavoro da qualche mese, fa cene aziendali, come tutti del resto,  o quasi... bene fino ad anno scorso ne organizzava pure la mia ditta,…
 

STOP AGL'ALCOLICI ALLE 2

Che senso abbia questa legge io non l'ho ancora capito!In questo week end ne ho viste di tutti i colori: gente che entra già ubriacagente che mentre aspetta di entrare nel locale si svuota bottigle di vodkagente che mentre fa la fila per entrare a 5 minuti dalle due chiama al cellulare l'amico all'interno del…
 

« Precedenti Successivi »