ADESSO PARLO IO
DICO TUTTO QUELLO CHE MI PASSA PER IL CERVELLOFumare fa schifo di per se ma vedere una donna fumare è quanto d più anti sensuale ci sia!!!
Ragazze femminilizzatevi un pò ricordatevi che le donne SIAMO NOI!!!!
Va bene avere pari diritti ma ostentare e mettere in crisi il rapporto di coppia solo perchè vi mettete in competizione con il vostro ragazzo anche no!!!
Cmq il fumo distrugge la faccia, le dita, le unghie (MILIARDI DI SOLDI IN RICOSTRUZIONI SOLO PERCHE' HAI LE DITA GIALLE!!), l'alito bleahhhh che schifo!
Ma non ci pensate ragazze a queste cose? è inutile spendere milioni di euro in profumi per ogni parte del corpo se poi vi appicciate la vostra sigaretta.
VI STATE SUICIDANDO E NON LO SAPETE!!! E STATE PURE PAGANDO PER QUESTO!!
BRAVE BRAVE BRAVE!!!!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Prodi va bene davanti all'asilo ad aspettare i nipotini altro che parlamento!!!.
Il gran visir di tutte le mortadelle ci ha fatto fare una fantastica figuraccia con l'estero e inoltre ha fatto dei bei casini in Italia tanto che noi non abbiamo gradito e l'abbiamo mandato fuori di bal CRIBBIO!!!
HIHHHHIH
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Pretestuosi invadenti piccoli e infidi come demoni non vi toccano ma sperano che voi vi avvicinate a loro piano piano per altre via, non perdono tempo ma sanno aspettare, valutano il tuo stato d'animo e poi si fiondano sulla tua anima sgranando il tuo respiro con piccoli e sottili coltelli fatti di buio.
Pensieri maledetti che creano carnefici e disperano vittime, pensieri mal gestiti da pervertiti senza una coscienza che lo stato ama scarcerare nel giro di pochi giorni.
Violentano per ore, picchiano, parlano, toccano, fanno male felici di questo perche loro si che si fanno bene! Dimenano i loro luridi pensieri sulle onde del dolore di chi sta subendo la violenza la uccidono nel profondo del suo cuore della sua intimità, la inondano di sporcizia spirituale e TU GIUSTIZIA CHE COSA FAIIII???????
NIENTE e questo non è peggio è la cosa più grave che tu potessi fare, la vittima subisce ma si da forza perchè spera in una giustizia e tu cosa fai????Uccidi la sua speranza violi la sacralità del suo animo inseme a chi si è impegnato tanto a distruggerle la vita!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Io in amore son proprio una frana non sono capace di niente, mi rassegno subito, non credo, lascio evaporare tutto cosi senza che inizi, faccio svanire pensieri, sensazioni e parole in un batter d’occhio, come mi inizia a piacere inizio a dimenticarlo, a disilludermi e a tirare giù la saracinesca, chiudo tutto per un tempo indefinito, il bar dell’amore non cambia mai gestione ma si ferma per momenti interminabili dipinti di briciole sature di lacrime che non sono mai volute scendere a bere un caffè sulle mie labbra.
Offro molti sguardi intrisi di ogni sorta di sensazione, apro le mani in segno di accoglienza ma come vedo un minimo di resistenza chiudo tutto e mi metto a pulire il mio bar dell’amore dai cocci che ha rotto il signor cuore, poverino lui ci spera sempre poi quando comprende che ha fatto male lascia i cocci alla mente che gestisce tutto, gestisce ogni angolo di questo bar ogni spigolo e ogni piastrella.
Su ogni piastrella i nomi di chi è entrato nel bar dell’amore, si la Signorina preferisce non dimenticare chi gli ha fatto più male o chi ha perso per colpa sua, per i suoi mancati combattimenti sul ring della conquista.
Lei piange zitta zitta dentro il suo bar, neanche lei vuole sentirsi piangere, allora fa tutto in silenzio, singhiozza fino a farsi stringere la gola, strizza gli occhi che continuano a lacrimare ricordi, baci dolci e tutto quello che sa di non poter avere.
La signorina si asciuga ininterrottamente le palpebre in cui il trucco si scioglie, un make up perfetto ma serve a poco, non l’aiuta di certo si mischia insieme alle lacrime, scivola via anche lui, è proprio vero le lacrime portano via tutto, ogni canzone che ci fa piangere, ogni film che ci fa riflettere, qualsiasi cosa che ci abbia provocato emozioni di ogni genere positive o negative.
La signorina ha un segreto nel suo bar, un preziosissimo ricordo che ogni tanto apre, ama rivivere, ama ricreare con la sua mente il diamante che illumina il bar dell amore; ha nascosto un altro piccolo bar, il cui gestore era un sconvoltissimo principe con le sue favole e con le sue canzoni maledette che lo rendevano strano nel look mai nello spirito.
Lui ora viaggia non ha intenzione di tornare…. Io invece sto qui e aspetto che torna.
La signorina
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |