Creato da le.parole.non.dette il 22/05/2009

LE PAROLE NON DETTE

QUANDO FINISCE UN AMORE

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

NON LO CAPIRO MAI, MAI »

LE PAROLE NON DETTE

Post n°1 pubblicato il 22 Maggio 2009 da le.parole.non.dette

Avrei desiderato che la nostra non fosse una semplice storia, ma un fiaba dolcissima… dove anche le liti più violente e gli eventi più drammatici sanno trovare un lieto fine... Ogni giorno che ho vissuto insieme a te, a me sembrava incantato. Ora basta: sognare da soli vuol dire solo illudersi.

Hai fatto la tua scelta. Ora non cercarmi più. Mi costringeresti a rendermi conto di tutto il tempo che ho perso, dell’amore che ho sprecato… di tutte le occasioni che, per rincorrere un sogno fondato sul niente, mi sono lasciata alle spalle.

Non avevi il coraggio di guardarmi negli occhi quando dicevi di amarmi, figuriamoci adesso. Ti faccio un favore, me ne vado io. Scelgo di scriverti perché non meriti di sentire la mia voce rotta dal pianto, perché non voglio ripensarci, perché non sei degno di null’altro che di una sola parola scritta di fretta sulla tastiera di un pc.

                                                                       Addio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rusconiroberto1967ebay.tasca84debora.difeboPiccanteTualkann74zara.dariatinuzza1nipponicalory84_bTania_FScenaBarratascilinmarsicovetere.lisadelphis.71dolceporcaxte
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963