Creato da le.parole.non.dette il 22/05/2009

LE PAROLE NON DETTE

QUANDO FINISCE UN AMORE

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« NON LO CAPIRO MAI, MAISOLO UNA PAROLA »

MA NON DIMENTICARTI DI ME.....

Post n°3 pubblicato il 25 Maggio 2009 da le.parole.non.dette

Entri nei miei pensieri, in silenzio,e sempre senza far rumore te ne vai via,così come eri venuto,imprevedibile,proprio quando pensavo di averti dimenticato per sempre. Ogni tanto in qualche sogno, eccoti, di nuovo lì, sfuggevole. E quando mi sveglio, nulla è più come prima.Tutto è confuso, i miei sentimenti sono un groviglio di strane emozioni. Il tuo nome risuona nella mia mente. Ogni volta tornano i ricordi che ho di te. Per caso, anche se non ti penso, c'è sempre qualcosa che mi parla di te.Come si chiama questo? Amore forse? Io non lo so, vorrei me lo dicessi tu.Parlami in un sogno, diretto al mio cuore, spezza il ghiaccio che c'è intorno e fallo battere di nuovo. Sai benissimo che se l'unico in grado di farlo ed è una cosa per me insopportabile...il fatto che il nostro cuore, organo vitale, sia l'unico incontrallabile dalla nostra mente. Batte da solo e per chi vuole lui, libero di non prendere ordini da nessuno. E il mio per chi batte? Prova tu a dare una risposta. Di parole io ne ho già dette abbastanza.

Ma non dimenticarti di me.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rusconiroberto1967ebay.tasca84debora.difeboPiccanteTualkann74zara.dariatinuzza1nipponicalory84_bTania_FScenaBarratascilinmarsicovetere.lisadelphis.71dolceporcaxte
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963