Creato da giulia19680 il 18/02/2007
LE PAROLE CHE USO OGNI GIORNO

immagine

 

immagineimmagine

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

marinovincenzo1958mariomancino.mmokalito_expresszannisslucinitomaspiancapaoloRobby.37strong_passionGO.RINGOV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyasanti1955anymalove69sara.cantoresaverio970
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
PPC ROI
 

 

DAL MIO DIARIO »

                IL LIBRO DELLA MIA VITA

Post n°1 pubblicato il 18 Febbraio 2007 da giulia19680

immagine

POESIA

Le tre parole più strane…
Quando pronuncio la parola Futuro,
la prima sillaba già va nel passato.
Quando pronuncio la parola Silenzio,
lo distruggo.
Quando pronuncio la parola Niente,
creo qualche cosa che non entra in alcun nulla.
Wisawa Szymborska

Leggendo le parole di questa poesia ho pensato cosa significassero per me oggi. Spero non me ne voglia la grande poetessa Wisawa Szymborska trascrivendo qui ciò che mi ha fatto rinascere, riportandola cosi sul mio blog per le persone che verranno a leggere i miei pensieri; e dedico le stesse parole a chi si ritrova sapendo di essere parte di me..........
Quando pronuncio la parola futuro ripenso al dolce ricordo di chi oggi ha colorato la mia giornata con una lacrima d’emozione e un sorriso.
Quando pronuncio la parola silenzio penso a chi mi ascolta col cuore.
Quando pronuncio la parola niente, penso a chi riempie la mia vita. La Vostra Giulia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963