PAROLE DELLA VITA - LE PAROLE CHE USO OGNI GIORNO
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 11

Hai creato un cerchionello spazio...un vuoto di TE..,ma la tua essenza, fatta di niente e colma di TEtaglia l'ariaSe esistono le anime...
 

Post N° 10

 

Post N° 9

Tu non sai: ci sono betulle che di notte levano le loro radici, e tu non crederesti maiche di notte gli alberi camminano o diventanosogni. Pensa che in un albero c'è un violino d'amore.Pensa che un albero canta e ride.Pensa che un albero sta in un crepaccio e poi diventa vita. Te l'ho già detto:…
 

Colpo di testa

Forse,il nostro,è solo un meraviglioso,illusorio,interminabile colpo di testa...Stare ad un palmo da terra...Mentre la mia mente,valicando inesauribili distanze,resta ibernata qui...In un qualsiasi tempomeno che il mio,permettendomi ancora una voltadi stare con te...E come per incanto,il nostro piccolo doloreritorna a crescere incontrastato...E a noi,assuefatti nel profondo,non resta che viveredi nuove speranze e eroico coraggio...
 

TI ASCOLTO

Ascolto qualunque rumore...pur di non cercare di ricordare i tuoi suoni.Ma in fondo va bene cosìè che ci sono troppi segnitroppi segnali...è tutto terrificantemnte difficile e intricato da poter interpretare.
 

MY LIFE

La mia vitapassata tra oblio del dolorerabbia incontenibileche scappa fuori quando non posso piùinabissare immagini orribilidella memoria.Sull`orlo del precipiziopiango e urloperchè non dimentico e non perdonochi ha preso la mia manopiena di rose miele e incensosfregiandolachi ha ucciso il mio amore per la vitaricambiando con gratuito odio.
 

Un sabato qualsiasi

Il bello sta nel fatto che non riesco più a godermi due giorni liberi, ne vogliamo parlare? mi sveglio alle 8 di sabato mattina e guardo la sveglia, ma la sveglia stamattina non c'è, che bello, si.continuo a svegliarmi a intervalli regolari fino a che non mi arriva una secchiata di ansia fredda in testa.…
 

VIVERE IN UN CARTOON

Fin dalla nascita sono assolutamente convinta di essere stata catapultata all'interno di un cartone animato, ma di quelli sfigati, però. Un Fantozzi della Disney, per esempio ALICE WONDERLAND o una Mr Bean in gonnella. Dicono che io abbia una grossa calamita tra una scapola e l'altra (c'è chi ha le ali e chi la gobba: a me…
 

AMORE IRREALE

A chi non piacerebbe ogni tanto essere Cenerentola? Con la Fata Madrina che ti sbuca dal nulla e ti manda al ballo con un abito splendido, e il Principe che si innamora di te nel tempo di una danza ritrovandoti grazie alla 'scarpetta'??Peccato che siano solo favole.. diciamocelo.. di solito le novelle Cenerentole al massimo…
 

DAL MIO DIARIO

Racconto: una antica leggenda narra che un bambino che stava per nascere disse a Dio: Mi dicono che mi stai per mandare sulla terra però come vivrò così piccino e indifeso come sono? Tra molti angeli ne ho scelto uno per te, che ti sta aspettando e avrà cura di te. Però dimmi: qui nel cielo non faccio…
 

« Precedenti Successivi »