Creato da MAZZOdgl il 06/08/2007
parliamo un po'

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
giucruglianogiorgia000salami_andreagreat_rosemj81mMAZZOdgl
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« MALEDETTA IGNORANZA..19 settembre 2007 »

13 settembre 2007

Post n°4 pubblicato il 13 Settembre 2007 da MAZZOdgl

SERATA STUPENDA....

Ieri sera, dopo alcune insistenze, ho ceduto agli inviti di una Lei che ho conosciuto qualche tempo fa in Sardegna, anche Lei di Verona.
Proprio Lei mi ha spinto ad iscrivermi in questa chat perchè, a detta sua, il carisma che trasmetto è positivo, così ho fatto.
Sin dal nostro incontro ho avvertito una certa attrazione mentale, pur essendo io di qualche anno più giovane, e questa attrazione si è tramutata in una splendida conoscienza...
Ieri sera sono andato a trovarla nella Sua casa, abbiamo consumato una deliziosa cena che appositamente aveva preparato per l'evento, in seguito mi sono accinto nel preparare il caffè.. adoro il caffè, in qualunque sua forma....
Dalle 21,00 all'1,00 del mattino abbiamo parlato senza interruzioni.
Ho avvertito in Lei una profonda solitudine seppur sappia mascherarla con un bellissimo sorriso.. e mentre l'orologio batteva il tempo, nell'ascoltaLa ho realizzato quanta necessità Lei avesse di parlare con qualcuno che non fosse la solita amica, o la sorella, o la mamma.... qualcuno di estraneo alla sua vita, qualcuno che di Lei non sapesse praticamente nulla, qualcuno.... che La guardasse per quello che è.....
E' stata la prima volta in assoluto che qualcuna mi invitasse senza lo scopo di saltarmi addosso.... e l'ho apprezzato molto.

Tornanto a casa tra le luci e le penombre di una città che aspettava il sole per svegliare il gallo, ho ripensato alla serata trascorsa, a quando mi leggerai, sappi che ti devo solo un immenso GRAZIE.

MAZZO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963