Angel..Pary - ...certi angeli ti regalano cieli...certe persone ti insegnano il dolore...
« Precedenti Successivi »
 

Un sole vestito di rosso...

Sondale solo con mano viva,le nuvole. I ricordi appannano l'etàe si fanno distanti solo al tramonto.(Raramente si addormentano)intrappolati nel volo degli angeli,come di lacrime, piovono.A tratti siamo stati pioggiae l'abbandono trafitto dal senso di noiacome evaporato da una pozza.A tratti siamo stati anche futuro,finché la luce evidenziò il verolasciandoci solo il desiderio.Io per me,sono esondazionedel…
 

Io sono...

Trentacinque anni vissuti con un corpo estraneotrentacinque annicon i capelli tintitrentacinque annicon un fantoccio.Ma io non sono Marylinio sono Norma Jean Bakerperché la mia animavi fa orrorecome gli occhi delle ranesull' orlo dei fossi?Marylin Monroe(Norma Jean Baker)
 

BUON COMPLEANNO BLOG....

IL MIO BLOG E'CRESCIUTO... 2 ANNI !!!GRAZIE A TUTTI VOI CHE OGNI GIORNOLO RENDETE SEMPRE PIU' SPECIALE... CHE RENDETE PIU' SPECIALE ME....VS
 

Donne che corrono coi lupi...

Siamo pervase dalla nostalgia per l'antica natura selvaggia. Pochi sono gli antidoti autorizzati a questo struggimento. Ci hanno insegnato a vergognarci di un simile desiderio. Ci siamo lasciate crescere i capellie li abbiamo usati per nascondere i sentimenti. Ma l'ombra della Donna Selvaggia ancora si appiatta dietro di noi, nei nostri giorni, nelle nostre notti.Ovunque…
 

Odori...

"Quando di un lontano passato niente più resta,resta solo,più persistente,più fedele,l'odore e il sapore delle cose.E' una presenza che risveglia la nostra memoria,e aspetta,sperando che arrivi il suo momento,in mezzo alle rovine di tutto il restoe vi porta con se nella struttura sottile,quasi impalpabile,nella sua realtà:LA GRANDIOSA BELLEZZA DEL RICORDO!! "
 

A Thousand Kisses Deep... Leonard Cohen

  1. Sei venuta da me stamattinaE mi hai maneggiato come carneDovresti essere un uomo per sapereCome ci si sente bene, quanto sia dolce.mio specchio rifrangente, mio parente più prossimoti ho conosciuta attraverso il sonnoe chi tranne te mi avrebbe condottoA mille baci di profonditàTi ho amato quando ti sei apertaCome un giglio al caloreSono soltanto…
 

....

Siediti qui...al mio fianco...e raccontami le canzoni che ricordi...poi,mentre fai sognare il mio cuore,muoviti sui tasti della mia memoria...Vieni a sederti al mio fiancoe aiutami a ricordarele cose che il tempo e la vitahan nascosto là..in fondo al mio cuore...Usa le note migliori per guidarmilungo il percorso che,tra gli alti e bassi che ho avuto,mi…
 

:D

Anche sul trono più alto del mondosi è pur sempre seduti sul proprio sedere... ;D
 

....

    Non esiste una meta... Esiste  un viaggio...
 

STASERA HO VOGLIA DI RIDERE!!!

...E DI CAPIRCIQUALCOSA DI PIU'!!!;-DDD
 

« Precedenti Successivi »