Angel..Pary - ...certi angeli ti regalano cieli...certe persone ti insegnano il dolore...
« Precedenti Successivi »
 

....

La vita può essere capita soloall'indietro...Ma vissutain avanti...
 

Non ti muovere...

"Non so dove vanno le persone che muoiono....ma so dove restano..."
 

Passa il tempo...

Passa il tempo...Ma non devi aver paura...Sembra correre come il vento...Però il tempo non ha premura...F.De Andrè
 

....

Le parole tristi sono liquide … non te ne accorgi se escono dalla boccae si riversano, velocemente, nell’aria… ma quando le incidi su un foglio, quando sostano,ferme, su di una pagina bianca… ecco che cominciano ad impregnarla del loro liquido… liquido pesante di tristezza…. E lentamente, ma inesorabilmente, cominciano a sciogliersi,a gocciolare, e ad inondare…
 

...

Quando rompo il ghiaccio so come ucciderlo: il ghiaccio è come il dolore, è inutile pugnalarlo col coltello, devi aspettare che si sciolga.
 

...

STO LAVORANDO...PER PREPARARE IL MIO PROSSIMOERRORE...B.Brecht
 

L'opera...

" Non chiederte a uno scrittore di canzoniche cosa ha pensato ,che cosa ha sentito prima dell'opera.E' proprio per non volerlo direche si è messo a scrivere.La risposta è nell'opera! "F.De Andrè
 

Semplicemente....

Mi perderai come si perde ciò che viene reputato immutabile,e perciò trattato come se fosse scontato. Mi perderai come si perde un sogno al mattino, appena suona la sveglia.Mi perderai come se io fossi una lievissima orma sulla sabbia, che il mare si trascina via con disinvoltura, senza pietà.Mi perderai per la paura che hai…
 

...

E' uno strano dolore.Morire di nostalgia per qualcosache non vivrò mai.A.Baricco
 

AMICI MIEI....

   1. Al mondo ci sono almeno due persone che morirebbero per te; 2. Almeno 15 persone ti vogliono bene in una qualche maniera;  3. L'unica ragione per cui qualcuno potrebbe odiarti          è proprio perchè vorrebbe essere come te; 4.Il tuo sorriso può portare gioia a chiunque,         anche a qualcuno a cui non sei caro;  5.Ogni notte…
 

« Precedenti Successivi »