MA CHE VUOI - MA CHI SEI
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 119

In classe di mio figlio, alla scuola elementare del paese, in aprile arrivò una supplente. Arrivò a Milano. Mio figlio tornò a casa e mi disse: mamma, è arrivata un'insegnante di italiano straniera. Non capiamo nulla parla un'altra lingua. La tizia, poveretta,  veniva da Caltanissetta, era pure triste, lontana da casa,  e odiava i milanesi.Mio…
 

Post N° 118

Giulemani dalla.............194.LIBERI DI SCEGLIERE.Popolo di poveracci inferiori anche all'ultimo animale della terra.E' libertà? é scelta?Dove inizia la Vostra libertà e dove inizia(o meglio finisce) la libertà di ogni essere umano in vita?
 

Post N° 117

Trovo assolutamente deliziosi e godibilissimi i travasi di bile di certa gente nel prendere atto della vittoria del centro destra su tutti i fronti. Godo anche nell'ascoltare le loro espressioni offensive verso la stragrande maggioranza che ha votato.Eh sì è molto difficile essere intelligenti come loro.  E' scomodo e solo per grandi menti essere di…
 

Post N° 116

La figlia della mia vicina è davvero BRAVA.Ha tre figli piccoli, un marito artigiano, e lavora.Com'è BRAVAOgni mattina alle sette E  mezza porta il bambino piccolo alla madre, gli altri due a scuola. Una fatica.Alle dodici e trenta il marito pranza in mensa e lei va dalla madre con i tre bambini.Il pomeriggio, torna in…
 

Post N° 115

MI auguro solo che quel muso di plastica e fibre di Berlusconi lasci in pace gli altri, così anche chi avrebbe voluto con tutte le sue forze votare ancora a sinistra potrà votare per il centro destra. Anche se occorrerebbero 20 anni di destra dura per sistemare le cose e riparare i danni contro l'essere…
 

Post N° 114

Hi hi, Polystirene ha scritto che i poveri di spirito non visitino il suo bloggo e vadano altrove, hiiihiiiii, ahahahah, ma da quanto tempo mancavo? Qui è sempre tutto più esilarante!
 

Post N° 113

Meglio morire impiccati che vivere un cattivo matrimonio.LIberamente tratto da un pensiero di Kierkegard.Hi hi.
 

Post N° 112

Non si placano le polemiche per la storia del Papa e La Sapienza.
 

Post N° 111

L'ultima bufala di digiland, il blog Pierine di Giulemanidapiero. Un solo post e in poco più di un mese e mezzo ha superato i 400 commenti.  Un pollaio di galline starnazzanti spiumate da un poveraccio con evidenti crisi di identità e ossessionato, parole loro, da un "ego disabitato". Ve lo segnalo. Nel caso siate troppo felici,…
 

Post N° 110

I meridionali d'italia sono davvero un'altra razza. Ho dovuto prenderne atto pure io.
 

« Precedenti Successivi »