TAM-TAM PEOPLE - nè il bene, nè il male....il giusto.
« Precedenti Successivi »
 

..

SHOCK DOCTRINE ...La paura paralizza le coscienze, rendendo le persone automi in grado di accettare qualunque cosa. Tale tecnica ha un nome ben preciso : SHOCK DOCTRINE (dottrina dello shock), e insegna che mettendo la popolazione sotto shock (paura) si può produrre consenso a un'azione contraria ai valori e agli interessi della popolazione stessa. Con…
 

16 SINTOMI DELLA NOSTRA SCHIAVITŁ

Il mondo di oggi è uno strano posto.Fin dai primi anni di vita siamo sommersi da input che ci incoraggiano a percorrere iter preconfezionati. Lungo il percorso ci mettono i paraocchi per ostacolare la nostra ricerca di alternative alle azioni e al pensiero della mandria. Eppure se ci fermiamo un attimo a riflettere riusciamo a…
 

Gią!

Nessun problema può essere risolto sulla base dello stesso stato di consapevolezza che lo ha prodotto.Albert Einstein 
 

.

Ricordate il "caro diario"? memoria per l'annotazione, di eventi, stati d'animo, cambiamenti d'umore, confidenze, raccoglitore intimo, con una dimensione assolutamente personale, custode di situazioni, solitamente di discutibile rilevanza (se non per lo scrivente).Il "caro diario" era strumento attraverso cui verbalizzare per prendere coscienza, come se: fissare i propri pensieri su carta aiutasse a fare chiarezza,…
 

.

 "E' indispensabile che la gente sia ispirata ad ideali universali, che essi abbiamo una generale idea dei loro diritti e un profonda, appassionata fede nella validità di questi diritti. Quando quest’idea e questa fede popolare si uniscono alla miseria che porta alla disperazione, allora la Rivoluzione Sociale è vicina ed inevitabile e nessuna forza al…
 

.

QUELLO CHE NON DICIAMO.... Dove finisce quello che vuoi fare e non fai? Dove finisce quello che vuoi dire e non dici? Dove finisce quello che non ti permetti di provare? Ci piacerebbe che quello che non diciamo finisca nell'oblio, ma in realtà quello che non diciamo si accumula dentro di noi, ci riempie l'anima di grida sorde.  Quello che…
 

-

Il treno della vita. La vita è come un viaggio in treno: Spesso si sale e si scende, ci sono incidenti, a qualche fermata ci sono delle sorprese piacevoli e a qualcun'altra profonda tristezza. Quando nasciamo e saliamo sul treno, incontriamo persone, in cui crediamo, che ci accompagneranno durante buona parte del nostro viaggio: i…
 

.

Carissimi tutti, i miei più sinceri auguri per un 2013 sereno e felice.Grazia
 

.

L'attualità supera la fantascienza: "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare: Berlusconi in fiamme al largo dei bastioni di Orione mentre fa piroette a 360°, Sallusti balenare nel buio vicino alle porte del palazzo di giustizia, e tutto questo sarà perduto per sempre.."Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da…
 

..

 Arriva un tempo in cui la vita va sorseggiata per assaporare il distillato dei sentimenti che abbiamo sapientemente estratto dalle nostre esperienze. 
 

« Precedenti Successivi »