Creato da bruu.ro.lol il 17/08/2011

PASSATEMPI4EVER

un blog per svagarsi e divertirsi parlando di.... TUTTO!

 

 

PARLANDO DI......PAROLA DEL GIORNO

Post n°6 pubblicato il 19 Agosto 2011 da bruu.ro.lol
 

Benvenuti alla prima parola del giorno! Oggi la parola del giorno è...........FUMETTI

Ecco la definizione:

1. racconto composto da una serie di disegni nei quali i personaggi effettuano dialoghi contenuti in nuvolette.

2.la nuvoletta utilizzata per contenere i dialoghi dei fumetti, generalmente con contorni frastagliati o arrotondati(indicanti il modo con cui il personaggio sta parlando).

3.genere fumettistico( fumetto d'autore....).

4.film o libro banale.

5.liquore di anice, molto forte, usato per correggere acqua o caffè, che inoltre rende l'acqua opalescente(da qui il nome).

6.brodo concentrato di pesce.

Derivazione/Etimologia: la parola fumetto è il diminutivo di fumo, ad indicare la nuvoletta all'inteno della quale vengono scritte le frasi pronunciate dai personaggi del fumetto stesso.

Vi è piaciuta la prima parola del giorno? Spero di sì! Ciao!

 
 
 

PARLANDO DI......... PICCOLI CAMBIAMENTI

Post n°5 pubblicato il 19 Agosto 2011 da bruu.ro.lol

Ciao a tutti ragazzi sono ANNALISA. Devo comunicarvi che purtroppo oggi  LUCA non potrà parlarvi dell'e3 2011 perchè ha avuto dei problemi personali ma di sicuro domani mattina riuscirà a raccontarvi dell'e3 2011 e vi darà una piccola anteprima della gamescom di Colonia. Quindi oggi ci saremo solo IO e MICHELE ma non preoccupatevi ci divertiremo lo stesso assieme. A dopo! Ciao!

ANNALISA

 
 
 

PARLANDO DI .....PURTROPPO DOMANI SI RITORNA.......

Post n°4 pubblicato il 18 Agosto 2011 da bruu.ro.lol

Salve a tutti ragazzi sono LUCA. Sono a Colonia (scusate MICHELE per l'errore di ortografia nel post dei videogiochi che ho appena guardato: Polonia al posto di Colonia ma va bè) e purtroppo oggi è l'ultimo giorno della gamescom, la più importante fiera di videogiochi europea. Anche se non bisogna metterla in confronto all'e3 o al tokyo game show(purtroppo quest'anno non posso andarci) è sempre un expo in cui si scoprono ulteriori novità sui giochi in uscita o che usciranno nel 2012 perchè può sembrare ma 2 mesi e mezzo di lavoro dei game designer permettono di mostrare ai videogiocatori ulteriori novità sul gioco, sull'ambientazione, sui personaggi etc. quindi da domani mattina mi rimetterò subito al lavoro per aggiornarvi prima sul'e3 e poi sulla gamescom(anche se forse vi darò un assaggino già domani). Come dal ritorno da una vacanza sento che stamattina alle 6 proverò un po' di nostalgia di Colonia e della sua gamescom ma ho ancora tutto questo pomeriggio per povare gli ultimi giochi e annotarmi le ultime cose quindi preparatevi e poi sono contento che quando ritornerò a casa potrò raccontarvi tutte le novità viste da me dal vivo e quindi...... Al prossimo post CIAO!

LUCA

 
 
 

PARLANDO DI....... ALLARME CALDO!

Post n°3 pubblicato il 18 Agosto 2011 da bruu.ro.lol

Ciao a tutti ragazzi. Come avete potuto sentire ai telegiornali da ieri è arrivato l'atteso caldo africano e purtroppo per noi secondo le previsioni questo supercaldo durerà addirittura per altri 10 giorni infatti fino a sabato 27 agosto ci sarà sole e caldo in aumento. Sono in arrivo 36 gradi quasi ovunque, i temporali saranno rari e concentrati sulle Alpi e tra domenica 21 e lunedì 22 ci saranno punte di 38 gradi e sulle pianura padana ci sarà caldo afoso. Da domenica 28 in arrivo i temporali al nord che in pochi gioni arriverà al sud. Come al solito la protezione civile ricorda le norme di precauzione contro il caldo infatti come già sappiamo il caldo potrà colpire soprattutto i bambine, gli anziani e i malati cronici. Il consiglio e di restare in casa con le tapparelle abbassate e facendo attenzione ai climatizzatori: se bisogna uscire per andare a fare la spesa bisogna far si che il nostro corpo non subisca un forte sbalzo di temperatura. Per la gente al mare proteggersi con la crema solare per evitare il rischio di forti insolazioni.

Speriamo che tutto questo passi in fretta. Alla prossima! Ciao!

 
 
 

PARLANDO DI.......VIDEOGIOCHI CHE USCIRANNO

Post n°2 pubblicato il 18 Agosto 2011 da bruu.ro.lol

Finalmente possiamo partire con i post. Oggi parliamo dei videogiochi che usciranno presentati all'e3 di giugno. Si tratteranno soprattutto di giochi per xbox360 e play station 3 ma anche wii e nintendods/3ds. I  titoli più caldi che usciranno entro fine anno sono: battlefield 3(ps3 x360 pc), the elder scrolls 5: skyrim(ps3 x360 pc), call of duty modern warfare 3(ps3 x360 pc), assasin's creed revelations (ps3 x360 pc), the legend of zelda: skyword sword(wii), batman: arkham city(ps3 x360 pc) e molti altri se resterete con noi annunceremo le date d'uscita, la nostra top 50 dell'e3 e soprattutto le nostre prime impressionim che abbiamo potuto provare alla gamescom in germania e soprattutto sulle prime impressioni dell'e3 del nostro amministratore LUCA che si è recato sia a Los Angeles che a Polonia. Quindi un anno di presentazioni di titoli così in un anno non si è mai vista quindi noi ci saremo per raccontarvi tutto! Al prossimo post.

Ciao!

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

charlotte1104zuccherosissimapsicologiaforensepsico_craziaanodynosbruu.ro.lolBlondiedollShalahbagg_mm_aasybilla_cbreedaniels2010kitty360gre_tellavaligia80
 

ULTIMI COMMENTI

benvenuti
Inviato da: lavaligia80
il 17/08/2011 alle 18:13
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963