Parole Libere - uno spazio dove raccontarvi un po' di me, dove ridere, piangere, dire cio che non si riesce a dire nella vita reale. Cose di me.
« Precedenti Successivi »
 

sfogo...

VORREI UNA FAMIGLIA NORMALE CAZZO!!!e' cosi difficile chiedere una famiglia normale eh? che ti ama? NORMALE?Mio padre oggi mi ha detto che sono io la rovina della famiglia, che sono io quella che ha dei problemi personali.ma vai a fare in culo brutto stronzo di merda, vai a fare in culo tu e i tuoi…
 

Fotografia

"Guarda è da piu di una settimana che dorme nel divano, per fortuna ha ripreso ad andare a lavoro anche se è sospeso, se va avanti così io basta io entro fine mese vado dall'avvocato e basta, non ne posso piu. E cosa vuoi che gli dica, anche il medico ha tentato di aiutarlo ma…
 

Sensazioni

Forse è inevitabile, forse capita, forse capita a me. Forse capita a te. Normale paragonarti ad un altro, normale cercare in te quel pezzo di puzzle che mi manca per completare me e aver paura di cio che vedo e non essere sicura di cio che provo. Too much confusion.Mi ritrovo a pensarti, a passare…
 

facebook vs blog

ragazzi ha vinto facebook in questo periodo sono latitante nel blog....
 

Difettini forse da non dire no? 

buona seraaaa,ciao ragazzi. ero in vasca e stavo pensando che sono proprio strana. ogni tanto ho delle paranoie incredibili, e pensandoci ho notato di avere un sacco di difettucci. Li condivido con voi dai, magari qualcuno mi dirà che li ha anche lui/lei cosi per sentirmi meno pazza e strana no?1. Fobica delle malattie: mi…
 

Situazioni inverosimili 

ohh è vero che dopo vari mille impegni passo poco dal mio blog e anche dal vostro ragazzi, ma oggi ho visto che finalmente libero si è deciso a cambiare i template, o meglio ne ha aggiunti di nuovi. FINALMENTE. Un segno di cambiamento almeno qui.Che vi devo dire? Beh al lavoro il solito, una…
 

resoconto 

rientro e ti vedo ogni sera sul divano, ogni sera uguale, ogni sera la stessa faccia lo stesso silenzio, la stessa infelicità. E non mi rendo conto che per quanto tu possa avermi fatto mi fa stare male vederti cosi infelice. Mi fa stare male a livello inconscio che non me ne rendo nemmeno conto…
 

sono giu 

mi viene da vomitare. oggi è stata una giornata molto difficile e pesante. sono molto giu di morale. mi chiedo se mai questo periodo no avrà una fine. è un anno che dico ma si passerà, è un anno che dico la situazione cambierà  e tento di sorridere alla vita che però non mi ricambia…
 

respiro 

chi ci sarà dopo di te, respirera il tuo odore pensando che sia il mio. io e te che facemmo invidia al mondo avremmo vinto mai contro un miliardo di persone e una storia va a puttane sapessi andarci io , niente poi c'era da fare. chi mi vorra dopo di te si prendera il…
 

un'email da postare 

come non condividere con voi questa perla della natura:""Sei la più bella di tutte, sei stupenda, sei la più sensibile e affascinante, dolce  e sensuale, testarda e maleabile......mi emozioni ancora come la prima volta lo sai???....la prima volta si...quando ho scoperto di amarti!!!Ti porto sempre nel mio cuore perchè tu sei tt la mia vita!!!…
 

« Precedenti Successivi »