PDL giovani Piacenza - questo blog nasce per unire e dar voce ai giovani della nostra città su argomenti di loro interesse
« Precedenti Successivi »
 

Intolleranza

Seguendo una notizia della Stampa ed essendo iscritta a facebook riporto di seguito un gruppo, che sarà mia cura segnalare al più presto, che ha le seguenti finalità:"PER CHI CONSIDERA BERLUSCONI LA PIU' GROSSA TRAGEDIA ITALIANA DOPO MUSSOLINI (O FORSE E' PEGGIO?)... PER CHI LO VEDE PER QUELLO CHE E': UN MAFIOSO PIDUISTA AMICO DEI…
 

Ci dobbiamo credere?

Quando sono iniziate le presidenziali in America e su tutti i democratici ha vinto un uomo di colore ho pensato: l'America ha vinto ogni tabù occidentale!Poi nel corso della campagna elettorale, seguita con notizie "italiane" ho compreso che comunque non sarebbe un bene, ne per gli USA ne per il resto del mondo, se vincesse…
 

La matematica è un'opinione!

          La guerra dei numeri rasenta l'assurdo!2.500.000 a Roma alla manifestazione del PD! Anche la nostra cara "Libertà" parla di <enormi cortei> che hanno sfilato da diverse piazze fino al Circo Massimo. Evidentemente, però, più di 2.200.000 persone si sono distratte e hanno perso la strada per il Circo Massimo fermandosi magari a fare compere. Architetti,…
 

Non ho più molti altri commenti

Non scrivo più nel blog...non perchè non ci sia niente da dire in questo momento, ma perchè gli argomenti sono gli stessi ed è inutile ribadirli ogni volta.Questo per dire: scuola, contestazioni, costei, sit in...insomma tutto già visto, sentito, ormai noioso!I partecipanti ai cortei sono sempre gli stessi (pugno chiuso, cappuccio in testa e sciarpe…
 

...quando si dice "l'energumeno tascabile"...

Rieccolo spuntare, più cattivo che mai...ma dev'era fino ad ora? In barca ad inseguire il sole?Il baffettino malefico della politica italiana: Massimo D'Alema (non vi ricorda un cattivo di qualche cartone animato? a me si ma non mi ricordo quale...se vi viene in mente vi prego ditemelo!)Spunta dal nulla (perchè penso fosso lì che si…
 

Per dirla in un modo da stupidi...

S ocietà                   Penso che molti la conoscano già....Una di C he                        quelle orride dediche e frasi fatte che da U ccide                    tempo girano su diari di stolti studenti,O gni                       purtroppo oggi è più che mai attuale L ibero                     perchè è quello che accade grazie a tutte A lunno                    quest mobilitazioni.....
 

La "scuola" lede i miei diritti!

Il TempoNatalia Poggi21/10/2008I consiglieri del Pdl del Friuli Venezia Giulia, Paolo Ciani e Piero Tononi hanno intenzione di denunciare alcuni insegnanti di scuola superiore, compreso il liceo classico Dante Alighieri di Trieste, che ieri mattina, durante le proteste in corso contro la riforma Gelmini sfociate nell'occupazione di alcuni istituti, avrebbero minacciato di bocciatura e penalizzazioni…
 

ATTENZINE! PROTESTE FUORI LEGGE!

Scrivo un post che spero sia di aiuto per i residenti in altri comuni che vagando approdano su questo blog (che speriamo sia utile e divertente)Le proteste contro la riforma Gelmini sono in molti casi fuori legge. Nella nostra città è bastata una semplice lettera ai giornali locali per far rimuovere immediatamente sit in e…
 

Opposizione vs opposizione

Roma, 20 ott. (Apcom) - Il leader dell'Italia dei valori Antonio Di Pietro ribadisce le proprie divergenze di vedute con Walter Veltroni ma conferma che l'alleanza con il Partito democratico non è conclusa. "Sentirlo prendersela con me anziché con Berlusconi e il governo è davvero patetico, ridicolo, se non fosse drammatico", afferma Di Pietro in un'intervista a…
 

Dio è pregato di presentarsi in aula

Tra le assurdità del mondo moderno una spicca su tutte: il senatore Ernie Chambers (democratico dello stato del Nebraska) ha denunciato Dio per minacce. Non fatevi confondere...non è un cognome o un nome un pò particolare...ha denunciato proprio Dio! lo ritiene colpevole di “minacce terroristiche contro di lui e contro i suoi colleghi” e così,…
 

« Precedenti Successivi »