PDL giovani Piacenza

questo blog nasce per unire e dar voce ai giovani della nostra città su argomenti di loro interesse

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

 

« AIUTO!!!!!!!!Birra per colazione »

Ho trovato il razzismo in italia...

Post n°12 pubblicato il 17 Ottobre 2008 da libertazzurra
 

Si, è proprio così, in Italia circola il razzismo e le idee razziste sono pubblicate su blog specifici e specializzati e sono anche nella nostra politica.

Ho trovato il razzismo, quello puro, girando per la mia città e l'italia. L'ho trovato in quelle persone che, per guadagnare prestigio o qualche spicciolo, accusano di violenze inaudite anche la nostra polizia salvo poi scoprirsi che sono loro che si sono fatti del male per sostenere le loro tesi (come nelle foto shock della donna di colore riversa per terra in una cella che poi si è scoperto che sbatteva la testa contro il muro, aggrediva i poliziotti che cercavano di calmarla ecc...). L'ho trovato nei commenti poco carini di alcuni stranieri nei confronti spesso di ragazzine minorenni, l'ho trovato nei continui stupri a danno di donne inermi (poichè nella loro cultura la donna deve essere al loro servizio e non ha diritti), l'ho trovato nelle continue liti con coltelli e pistole nelle quali le nostre forze dell'ordine non possono intervenire, l'ho trovato nelle minacce a mano armata per rapine nelle quali se un italiano si ribella e colpisce queste persone viene incriminato mentre loro no; l'ho trovato nelle risposte delle nostre forze dell'ordine che ci hanno detto "menomale che non ha reagito altrimenti era nel torto"; l'ho trovato addirittura negli asili e nelle case popolari per cui lo straniero passa automaticamente in cima alle graduatorie e gli italiani poveri se la devono cavare da soli. Lo ritrovo in continuazione, costantemente.

Ma in fondo la colpa è nostra. Non abbiamo mai posto un freno, dobbiamo stare attenti anche a come parliamo NOI. Loro no! E l'esempio più eclatante è questo:

http://www.verbavalent.com/?q=node/309

per comprendere meglio chi è questa persona vi consiglio di cercare Dacia Valent su Wikipedia dove troverete una piccola biografia oppure cercatela con qualunque motore di ricerca. Vi anticipo solo che è stata europarlamentare per noi italiani, sì, l'abbiamo pagata per fare questo.

Il suo blog (veramente è stata cacciata da molti siti di blog) è stato da poco oscurato.

A voi i commenti, io non ne ho più!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PDLgiovaniPC/trackback.php?msg=5672935

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
batblackonga
batblackonga il 17/10/08 alle 16:17 via WEB
si...Abba era talmente razzista che si è ammazzato da solo per far credere che siamo degli stronzi. Ma usa il cervello tuo invece di fartelo lavare dal circolo di topolino, per favore. Povera Italia!
 
 
libertazzurra
libertazzurra il 17/10/08 alle 17:22 via WEB
non ti preoccupare che il mio cervello lo uso...e per un crimine commesso da uno stronzo dovremmo rimetterci tutti? i buoni e i cattivi ci sono ovunque e ti posso assicurare che ho molti amici extracomunitari che però, strano a dirsi, la pensano come me perchè il razzismo non ha colore...anche tra di loro ci sono razzisti e te lo possono confermare in molti...ma qui siamo all'eccesso! e poi da una persona "adulta" mi aspettavo un commento più "adulto"...strano è?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/10/08 alle 16:57 via WEB
Ecco perchè mia moglie è scappata da Piacenza: un paesotto provinciale pieno di ignoranti come te. Torna a giocare con le bambole e impara a rispettare gli altri.
 
libertazzurra
libertazzurra il 17/10/08 alle 17:01 via WEB
certo qua potete dire la vostra, mi scuso se a 23 anni ragiono e non faccio parte dei "bamboccioni" silenziosi, certo che non sono io quella che ha insultato un'intera nazione...non so se avete letto il blog di questa "signora"
 
maurysto
maurysto il 17/10/08 alle 17:28 via WEB
Sapere che questa persona (?) faccia parte o abbia fatto parte di Rifondazione Comunista la dice lunga su un concetto fondamentale che io ribadisco da sempre : I comunisti e gli appartenenti ai partiti della sinistra hanno da sempre professato l'uguaglianza sociale e dei popoli, la solidarietà e la tolleranza, la parità delle razze e i buoni intenti. Peccato che poi nella realtà siano i più agguerriti contrapposti a quello che i concetti sopra esposti vorrebbero. Professano l'onestà ma rubano più di tutti. Professano la tolleranza ma sono più razzisti di tutti. Professano l'uguaglianza sociale ma guai a toccargli i loro privilegi. Professano la solidarietà ma non si vede mai un atto concreto. Dichiarano di voler creare lavoro e benessere ma non fanno altro che creare povertà prendendo per loro ciò che resta. Questa persona (ripropongo il ?) è l'espressione dell'arroganza della sinistra e dei suoi esponenti. Facciamo girare questo post affinchè altri possano leggere quanto pericolosi siano gli appartenenti a certe flange razziste.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: libertazzurra
Data di creazione: 06/10/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LINK

Ragionpolitica.it

 


 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2black.mercuryaitor0dottsalvatoreromeoarchveronicagianninimc.casiraghi4ana.breguRAIMUNDONAVARROabiledisabileallegroMario.Samoltoamato1gaia.ingleserocchini.pieroeleonoratanci
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963