Creato da a08011964 il 05/07/2012

IO

approfondimento

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #1BISOGNA SEMPRE DENUNCIARE »

MUORE DOPO VENTUNO ORE IN SEDIA A ROTELLE

Post n°2 pubblicato il 05 Luglio 2012 da a08011964

Io, sono la figlia di Licia Puglielli deceduta lo scorso 16 luglio 2011, al pronto soccorso del San Camillo! L'ho portata li con un principio di emorraggia celebrale, e dopo averla visitata all'entrata quel genio di medico, me l'ha mandata in codice verde, e su una sedia a rotelle!! LA NOSTRA SEDIA A ROTELLE!! Il primo medico che ha visitato mia madre e' stato un neochirurgo, che quando dopo 26 ore mia madre si e' aggravata, e' stato chiamato, e li hanno fatto la prima tac , dando la sentenza che non c'era piu' niente da fare! Resta il fatto che mia madre prima di perdere coscienza capiva ancora e cercava di parlare con noi figlie, che siamo state con lei senza lasciarla un attimo, nel degrato piu' assoluto, e facendole fare pipi' in terra, visto che nell'interno non esiste bagno per i disabili! Poi ha perso completamente coscienza entrando in coma profondo, e non abbiamo avuto piu' il piacere di stringerla a noi!!! PAGHERA' QUALCUNO PER QUESTO?

IO non avro' pace finche a mia madre non venga ridata la dignita' che in quelle ore gli hanno tolto, naturalmente abbiamo esposto una denuncia che sta andando avanti! Fosse l'ultima cosa che faccio per LEI!!!!

MI MANCHI MAMMA, E' quasi un hanno che non ti stringo piu', non ti bacio piu'. E' Dura sai senza di te! Eri il mio pilastro di cemento, e mi sono sgretolata in un attimo!!!!

PROTEGGIMI, lo so che lo farai! Ho ancora il vestito che quel giorno maledetto ti hanno strappato di dosso, a volte lo prendo e cerco di sentire il tuo odore!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PELINE/trackback.php?msg=11429176

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
TapumTapum
TapumTapum il 05/07/12 alle 11:53 via WEB
Sono addolorato per quanto successo, ed anche se è passato circa un anno, ti faccio ugualmente le mie condoglianze. Mio padre è entrato nell'"ospedale", sì, ospedale va scritto per forza virgolettato, di Tivoli, per un abbassamento di pressione, per giunta già risolto dal medico presente sull'ambulanza che lo conduceva nel pseudo ospedale già citato, ma, da quest'ultimo ne è uscito morto. Non abbiamo sporto denuncia alle autorità competenti in quanto in Italia, a differenza degli Stati Uniti, quando ci sono casi di malasanità acclarata, dopo anni e anni di udienze processuali i medici vengono sempre assolti, tranne sporadici casi che si contano sulle dita di una mano, forse però abbiamo sbagliato a non farlo. Ormai siamo circondati da medici incompetenti, che riescono a laurearsi dopo dieci, dodici anni di frequenza all'università, ne conosco alcuni, altri invece occupano quei posti perchè figli di padri e padrini, e questi sono poi i risultati. Ti rinnovo le mie condoglianze e sono sicuro che tua mamma ti sarà sempre accanto e ti proteggerà dal cielo. Ciao.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

andreandrea_2018moro38xdissolvenza4bach1968cercoilmiocentroSolarEliosanacontrotemathe_timerxxmature0emozioniCercasigraziella544flexio28imperoromano_mbel50ennexteb_t_h
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963