Le pellicole - Istallazione di pellicole su vetro piano e dintorni

Periodo strano

I segnali che arrivano dal Governo e dalla situazione internazionale non sono incoraggianti. Si prevede una crisi di dimensioni notevoli che colpirà tutti i settori dell'economia, compreso il nostro. Fortunatamente il ns. comparto è abituato alle pozzanghere che generalmente vengono poco alimentate dalle intemperie. Non potendoci aspettare nulla o poco nè dal punto di vista…
 

L'estate sta finendo

Cari amici e colleghi, con l'avvicinarsi dell'inverno il film antisolare va in soffitta. Speriamo che le belle giornate durino ancora qualche settimana perchè magari ne istalliamo ancora un pò. Come è andata la stagione? Per noi bene. Anche se di novità c'è ne sono state poche. Aspettiamo i Vs. commenti.Un augurio di buon inverno a tutti.
 

Rendiamo pubbliche le nostre dimissioni

Copia della lettera inviata ad Assofilm.Gallarate 05/01/2007 Spett.le AssofilmViale Masini, 12 40126 Bologna (BO) OGGETTO: Dimissioni La presente per comunicarVi che la ns. azienda non intende rinnovare la sua adesione all’associazione.I motivi sono molteplici e proviamo a riassumerli brevemente.Nell’anno di vita dell’Associazione non abbiamo avuto la percezione di attività rilevanti svolte a favore della ns. categoria. Abbiamo,…
 

Ho un tema

Carissimi colleghi,proprio oggi (ma da un pò di tempo capita spesso) ho ricevuto due telefonate di richiesta per pellicole basso-emissive.Le ho usate molto raramente e con molta perplessità riguardo alle decantate lodi.Se poi verranno adottate (pare diventino obbligatorie entro il 2009) le misure per la riduzione dei consumi energetici, se ne dovrà fare un uso maggiore di…
 

Perchè un blog sulle pellicole.

Carissimi amici e colleghi, da quando è nata l'Assofilm, le abbiamo scaricato addosso tutti i problemi che ruotano attorno al mondo della pellicola. Spesso, però, non si tratta di problemi di natura tecnica o che riguardano il mercato, oppure sul ruolo dell'Associazione nel creare cultura e diffondere la buona novella del film. Si leggono e-mail di denuncia…