Creato da MisterN01 il 23/04/2013

MY THOUGHT

Il miglior modo per esprimere un pensiero é scriverlo...

 

tantoperdire

Post n°18 pubblicato il 16 Novembre 2015 da MisterN01

Dopo un pò di assenza eccomi giusto per un saluto.

;)

 
 
 

ELEZIONI

Post n°17 pubblicato il 28 Maggio 2014 da MisterN01

In una scuola elementare veronese, il servizio d'ordine ha trovato questo cartello attaccato alla lavagna e hanno risposto...
Come si vede c' ancora chi disposto a fare qualcosa di pi...



 
 
 

COSTRUIRE L'AMORE

Post n°16 pubblicato il 09 Maggio 2014 da MisterN01

L'altro giorno sento un tizio che dice a una ragazza.

"L'amore si ccostruisce..."

Davvero l'amore si costruisce?

Io credo che l'amore sia una delle poche cose che non possono essere influenzate da nessuno. O c'è o non c'è.

E' prezioso come l'oro e come l'oro non si costruisce ma si trova.

C'è chi è fortunato e lo trova presto, chi lo è meno e ci mette un sacco di anni a trovarlo e chi invece e sfortunato e non lo trova mai....

 
 
 

SESSO E AMORE

Post n°15 pubblicato il 08 Maggio 2014 da MisterN01

Parlando con un'amica qualche giorno fa, mi faceva notare che le donne vivono il sesso e l'amore in maniera diversa dagli uomini. Le prime non fanno distinzione tra le due cose, se non c'è una non ci può essere nemmeno l'altra, invece per l'uomo si.

Sono d'accordo che i due sessi vivono l'amore e il sesso in maniera diversa, che il sesso nelle donne è meno istintivo che nell'uomo, ma che non possa esistere il sesso senza l'amore per le donne, proprio non è vero.

non mi ci è voluto tanto a convincerla...

come ho fatto?

Semplice.

Le ho detto: "Ma la tua amica M., non è da 5 anni che se la fa con un collega di lavoro? e non è sposata felicemente con un figlio?" e lei: " Ma adesso tra i due è finita. Il collega di lavoro voleva che lasciasse il marito, ma lei non ha voluto". Ma questo non vuol dire che tra i due amava il marito? se non fosse cosi, quando l'amante le ha chiesto di regolarizzare la loro posizione avrebbe dovuto accettare se lo amava. Come poteva fare sesso con l'altro amando un'altra persona?

"E l'altra tua amica, quella che fa fantasie erotiche con il cognato, quella che quando escono assieme le due famiglie si mette la biancheria sexi sperando che lui sbirci da sotto il tavolo, anche quella pensa al sesso con l'amore? Perchè in questo caso dovrebbe sperare che sbirciasse suo marito, non l'altro... vabbè che non ha compiuto l'atto, ma la vera fantasia è una cosa ipotetica, invece quì ci sono anche cose concrete, come la biancheria particolare in un momento particolare... E non sono andato a prendere esempio tanto distanti da te, sono donne che vedi tutti i giorni"

Dopo questo è rimasta in silenzio...

 
 
 

MANOVRINA...

Post n°14 pubblicato il 09 Ottobre 2013 da MisterN01

Fonte: Corriere della Sera.it

Il «dl manovrina» in arrivo al consiglio dei ministri di oggi pomeriggio destina 330 milioni di euro per il rifinanziamento della cig in deroga per il 2013 e 35 milioni di euro al rifinanziamento della carta acquisti, la cosiddetta social card. Lo si legge nella bozza del provvedimento.

IL COMITATO - Il decreto per la correzione dei conti e il rifinanziamento della cig prevede una semplificazione procedimento di alienazione immobili pubblici, oltre a misure per la valorizzazione patrimonio immobiliare pubblico.

I CARBURANTI - Maxi aumento immediato delle accise sui carburanti: dalla data di entrata in vigore della manovra la benzina salirà di 6,5 centesimi al litro. L'aumento dal primo gennaio 2014 e fino al 31 gennaio 2015 sarà di 3,3 euro al litro.

RINCARO IRAP - Nuovo aumento anche per gli acconti Irpef e Irap. In particolare gli acconti per entrambe le imposte passano dal 101 al 103% per il solo anno di imposta 2013.] Il «dl manovrina» in arrivo al consiglio dei ministri di oggi pomeriggio destina 330 milioni di euro per il rifinanziamento della cig in deroga per il 2013 e 35 milioni di euro al rifinanziamento della carta acquisti, la cosiddetta social card. Lo si legge nella bozza del provvedimento.

IL COMITATO - Il decreto per la correzione dei conti e il rifinanziamento della cig prevede una semplificazione procedimento di alienazione immobili pubblici, oltre a misure per la valorizzazione patrimonio immobiliare pubblico.

I CARBURANTI - Maxi aumento immediato delle accise sui carburanti: dalla data di entrata in vigore della manovra la benzina salirà di 6,5 centesimi al litro. L'aumento dal primo gennaio 2014 e fino al 31 gennaio 2015 sarà di 3,3 euro al litro.

RINCARO IRAP - Nuovo aumento anche per gli acconti Irpef e Irap. In particolare gli acconti per entrambe le imposte passano dal 101 al 103% per il solo anno di imposta 2013.

E cosi ci risiamo... ecco l'ennesimo salasso per chi usa l'auto... porca vacca...

 

 
 
 

ACCOGLIENZA...

Post n°13 pubblicato il 05 Ottobre 2013 da MisterN01

Di ieri.
300 africani giunti in Germania dall'Italia con permesso temporaneo e 500 euro in tasca, (circa la pensione minima di un anziano). Non saranno accettati dalla Germania. Dopo tante critiche al nostro modo di accettare le migliaia di persone che arrivano ogni anno qui in Italia ecco cosa dice il ministro tedesco Detlef Scheele che sottolinea: «Non hanno nessun diritto legale a un alloggio né a un'assistenza economica, sarebbe folle dar loro false speranze di un futuro lavorativo qui».
Lì... e da noi???

 
 
 

INTEGRAZIONE

Post n°12 pubblicato il 05 Ottobre 2013 da MisterN01

INTEGRAZIONE...

Ho dato un'okkiata sul dizionario, ma non c'è niente di specifico... Io mi chiedo, ma cosa vuol dire? Ke quando io vado a casa di qualcun altro devo adeguarmi alle sue usanze, che lui si deve adeguare alle mie, oppure che facciamo un po' ciascuno?
Essendo a casa sua mi verrebbe più facile dire che mi devo adeguare io e se la cosa non mi va, non ci vado...
Ma non è quello che mi pare di capire. Quello che capisco io e che io dovrei adeguarmi alle esigenze di chi arriva qua e se non lo faccio sono razzista...
Ma come e possibile adeguarsi se le differenze sono abbissali? Di cosa parlo? Di questo. L'ultimo esempio visto ieri. Una donna e stata frustata da un poliziotto, quindi una cosa perfettamente in regola con le leggi di quel paese, frustata perchè e salita in auto con un uomo che non faceva parte della sua famiglia...
Non so voi, ma io ho meno confidenza con certi zii piuttosto con chi a
bita di fronte a casa mia e mi conosce da quando sono nato. Eppure pe
r legge non posso accettare un passaggio perchè se fossi una donna potrei per legge incorrere in questa pena...
Ma davvero possiamo integrarci????
 



 
 
 

VIDEO GAME

Post n°11 pubblicato il 03 Giugno 2013 da MisterN01

Possono essere un momento di svago ma anche diventare una malattia. Come quella dei due coniugi californiani che imprigionavano le figlie di 5 e 10 anni all'interno del loro camper perchè loro erano impegnati a giocare a World of Warcraft un video gioco di ruolo. Le due bambine sono state trovate in condizioni pietose, scalze, malnutrite e in pessime condizioni di salute naturalmente non avevano mai frequentato un solo giorno di scuola. I due genitori sono stati arrestati e rischiano 7 anni di carcere per abuso di minore e restrizione della libertà personale, reato esistente in america.

In Italia probabilmente li ritroveremmo tra una settimana ben retribuiti in qualche talk show dove spiegano il perchè della loro ossessione e chiunque proverebbe un'infinita pena per loro...

 
 
 

TATUAGGI...

Post n°10 pubblicato il 02 Giugno 2013 da MisterN01

Ecco la ragazza che si era fatta tatuare 56 stelline in faccia. Non c'è che dire un tatuaggio sobrio. Aveva 18 anni quando se lo è fatto e all'epoca c'era stato un gran discutere sulla cosa, visto che la ragazza diceva di essersi appisolata sul lettino del tatuatore e che questi aveva fatto tutto di testa sua. (Addormentarsi sul lettino del tatuatore e non accorgersi che ti disegna in faccia 56 stelline... mah!).
Comunque poi la ragazza si e pentita e grazie ad un trattamento laser le stelline sono state fatte sparire e la sua pelle e tornata immacolata.
Buon per lei... Ecco la foto che dimostra la sparizione delle stelline presente nel corriere della sera, non pare strano anche a voi che invece di far vedere la stessa porzione del viso, facciano vedere quella che non era stata tatuata????

 
 
 

NIENTE DONNE POSSONO OFFENDERE...

Post n°9 pubblicato il 01 Giugno 2013 da MisterN01

Lido di iesolo.

Gli steward della spiaggia devono tutti essere maschi.
Ci si chiede: "Come mai? Le donne fanno anche il soldato, perchè non possono fare lo steward? Cos'ha di cosi da macho?"
Bene, il motivo per il quale le donne non possono fare lo steward a Jesolo e che dovrebbero tra le altre cose, anche far sloggiare dalla spiaggia i venditori abusivi.
Queste le parole del presidente della Federconsorzi (il presidente dei proprietari degli stabilimenti balneari):
«Abbiamo riscontrato che il musulmano non tollera di essere rimproverato da una donna, la considera un'offesa, si agita, risponde in malo modo, creando situazioni di tensione. E così abbiamo deciso di impiegare solo maschi».
Ecco questo e il motivo per cui non ci dovrebbero essere donne Steward a Jesolo. Cosi le donne avranno anche dei posti in meno in cui lavorare per non disturbare gli irregolari che vendono sul litorale.

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

petsaxStolen_wordssilviaghessaelisa.r79pepedgl16lacey_munroannaincantourgeseangelaalphabethaasinaicoluboposhantjeplatefcricri_67MisterN01
 

ULTIMI COMMENTI

Stai dicendo esattamente quello che dicevo io :)
Inviato da: MisterN01
il 12/05/2014 alle 09:56
 
Scusa se... sei mai stato innamorato? l'amore non ...
Inviato da: arrivera1
il 11/05/2014 alle 02:06
 
?
Inviato da: MisterN01
il 11/05/2014 alle 00:20
 
d'amoro
Inviato da: signora.pieta
il 10/05/2014 alle 16:14
 
SE questo quello che hanno voluto, che se lo tengano......
Inviato da: MisterN01
il 10/05/2014 alle 11:18
 
 

CHI PU SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore pu pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom