Creato da PENSIERI51 il 29/03/2008
Una piazza del villaggio globale
 

 

« quello che mi dicoun pensiero sul bordo de... »

la stagione che torna

Post n°46 pubblicato il 25 Marzo 2012 da PENSIERI51

E' tornata la primavera, la luce e i colori che mi piacciono. Una primavera strana però, senza pioggia, con viole appena abbozzate e senza foglie.

Oggi ho potato e pulito la siepe malata; ora è rimasta un tratto indeciso ma sono certo che ricrescerà e sono curioso di vedere se sarà come l'avevo immaginata quando l'ho piantata, tanti anni fa.

Così sto curando la mia vita. Non voglio abbandonare le poche cose che ritengo indispensabili ed accontentarmi del pane e delle scarpe comode.

Certo, anche il mio animo è come il prato in questa primavera senza pioggia, fiori in abbozzo ed erba che stenta. Ci sono però anche colori, aria chiara ed ore luminose.

Persino la stanchezza, dopo un lavoro ben fatto, ha un sapore gradevole. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

deliaemmePENSIERI51Lechateaunoiralf.cosmosambradistellezacarias5straffottenteDubito_QuindiPensoletizia_arcuriLisa20141N_17864adelecaneveserespirointriganteintheorialorenzoemanue
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963