Creato da CLOW_N il 09/03/2008

ALIdiCARTA

PEPEperTE

 

 

« ...** »

**

Post n°87 pubblicato il 25 Marzo 2011 da CLOW_N

A cuore nudo… escono i miei pensieri   un fiume di emozioni che scorre sottopelle in quel groviglio di  riflessioni dove tutto si avvera e nulla è vero… annuso strati di pensieri sovrapposti a stelle disperse dove TU, cali dentro, a un tempo che non sa di attesa e che non è un tormento ma secca i miei occhi e la mia gola. Mi piace allora scomporre le emozioni  come faccio con le parole … intinte di perversa dolcezza, allineate come stelle sbronze, a un cielo che fa da controlimite.

 

E’ nei miei palmi incisa la strada della vita….

Qualcuno mi ci ha ficcato dentro…  e un dio ubriaco d’amore ti ci ha fatto scivolare.

Annuso la tua ombra.

Vicina… Lontana... Vicina…

Pulsa … di sano obl_IO,  incastrata tra un’alba e un tramonto…. ogni giorno…  Ne sento l’odore  senza capire se sei protagonista nella tua vita o se da essa ti fai trasportare lasciandole vestire i tuoi istanti, che passano, quasi carezze rovesciate, come dadi a sorte, sempre, senza allacciare il tuo nome alle mie mANi…

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

Questo blog contiene foto e frasi adatte ad un pubblico adulto.

Le foto presenti nel blog sono tratte dal web,

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

acer.250amorino11monellaccio19prefazione09sbaglisignoram12ps12ReCassettaIIMiele.Speziato0stoico.epicureoamolavitasempre1BeppeCassissurfinia60angi2010CLOW_Nmarabertow
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIMI COMMENTI

Cosa ho fatto di male per non essere a Santorini a bere...
Inviato da: cassetta2
il 25/06/2019 alle 20:29
 
invito nel club dei cartoni per un aperitivo rinforzato...
Inviato da: paperinopa_1974
il 25/07/2017 alle 21:13
 
Auguri Clown :)
Inviato da: The_Blue_Pearl
il 24/12/2013 alle 12:53
 
accidenti a me libero ha cancellato profilo e blog per ...
Inviato da: stellasonia0
il 29/06/2013 alle 13:50
 
un incrocio
Inviato da: comelunadinonsolopol
il 10/05/2013 alle 18:58
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

VIDEO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963