Percezioni - Vedere solo quello che si vuol vedere...un errore per innocenza, stupidita', ignoranza o necessita'???
« Precedenti Successivi »
 

CHE DOLORE

 

amore/passione

 

x3....per niente...per1000

 

Un porto su cui tornare...

 Mi chiedo se quello che lega due persone é quell'anello al dito...quella promessa fatta davanti a un testimone...quello che insieme abbiamo creato: i figli...oppure é un amore profondo vero trascinatosi nel tempo con tante incomprensioni o comprensioni mai esteriorate perché prese per scontate...la sicurezza che l'altro ci sia...la paura di viaggiare da soli...la certezza che…
 

Natale

I figli sono tutto quello di piú bello che una madre puó avere se essi sanno apprezzare e riconoscere il lavoro che una madre ha fatto per loro. Non  tutti i figli sono in grado di darti tanto quanto e talvolta di piú non solo di quello che ti aspettavi ma di quello che credevi che fosse…
 

NON CI POSSO CREDERE!

La frustazione di certe donne e il loro voler far credere di essere delle verginiane mi rivolta lo stomaco. Ho incontrontato una 68enne che nelle sue confidenze mi ha rivelato che é 20 anni che non fa piú sesso col marito e che si masturba quasi tutte le sere! Eppure, dice lei, non ha mai…
 

LA MIA ITALIA

Giá questo paese che mi ha vista nascere ma al quale non mi sono mai sentita di appartenere fin da bambina...un paese dove tutto mi affascina e tutto mi delude. Un popolo fantasioso palpitante vibrante passionale creativo ma proprio per tutto questo incapace di prendere posizioni solide e durature.Le mie percezioni da bambina ora vengono…
 

CHE SCHIFEZZA

Sono lieta di non essere vissuta in una grande cittá nella maggior parte della mia vita.I racconti degli altri mi stupiscono sempre di piú e mi fanno rendere conto di come ho sempre vissuto percependo la vita proprio come la desideravo. Non credevo ci fosse, tra la gente normale di tutti i giorni, tanta pattumiera…
 

DERISIONE

Perché chi é debole ed insicuro si diverte a deridere gli altri? A prendersi gioco di quello che gli altri trovano come mezzo per esternare le loro pene, i loro dolori, le loro allegrie e felicitá? Ascoltare le percezioni é importante e saperle maneggiare é ancora piú importante. Essere forti, superiori al sarcasmo all'arroganza all'indifferenza...…
 

DONNE PERDENTI?!

Non si capisce piú niente...niente di niente...uomini gigoló donne sacerdotesse...il risultato di una civiltá che vuole l'appagamento immediato...che entra in depressione e si aiuta con antidepressivi talvolta unisce gli alcolici per sentirsi "liberi" inebriati di quel coraggio dell'attimo per annegare la propria sconfitta nella sporcizia del vuoto.Le debolezze sono umane ed esse possono anche insegnare…
 

« Precedenti Successivi »