Creato da ppukkina il 28/04/2007
 

IO CREDO IN NOI

NESSUNO è SOLO FINCHè DI NOTTE ANCHE LONTANO A CHI NON DORME PER PENSARE A LUI..E PENSERAI A LEI ANCORA..RIMANI E PENSA A QUESTA NOTTE A QUELLE COSE DETTE O FATTE A TUTTO IL TEMPO ANCORA SENZA RIMPIANTI CHE AVRAI DAVANTI INSIEME A LEI....E FORSE NON SARA' COME CREDEVI...PERCHè SARA' ANCHE MEGLIO DI CIO' CHE SPERAVI...

 

 

« Messaggio #170Messaggio #172 »

Post N° 171

Post n°171 pubblicato il 01 Novembre 2007 da ppukkina

novembre...per me è il mese più triste dell'anno...non ce una ragione particolare...ma è un mese un po' spento....e io allora....gli faccio un bel sorrisoneeee...prrrrrrrrrr..... e lo accolgo nelle mie giornate nella speranza che passi in fretta fretta e lasci posto a mesi più interessanti!!!!eccoci qui nel bel mezzo del gran ponte e prima di uscire passo di qui per appuntare due o tre pensieri che mi passano per la mente..niente pazzie oggi..non mi metto a testa in giù..non faccio capriole (che quasi l'altro giorno per farla vedere a mia cuginetta mi stavo facendo a pezzettini!!!non c ho più l'età per certe cose!!!ma non la voglio proprio capireeeeeeeeee)...questo è semplicemente un giovedì tranquillo...ieri sera mentre tutti saranno stati alle prese di dolcetto o scherzetto??e andare nel posto più paurosoooo e glamourrrrrrr che i locali offrivano..io sono rimasta a casa...a parlare un po' con mary...e ad aspettare Marco che tornava da allenamento..dovevamo uscire ma alla fine siamo rimasti a casa..a farci le coccoline...ed è stata la serata più magica che potesse esserci...ma che mostri e mostri??cuoricini..fiorellini..stelline..dolcini e scherzetti...magnificccccc....sto bene...sto cercando di farmi conoscere il più possibile per quella che sono...ogni tanto non è facile il cuore a volte ancora si chiude un po'..però ho voglia di fare entrare l'amore nella mia vita di nuovooo..e quindi cerco di spalancare le finestre..e aprire i portoni...per lasciargli il suo spazio..e lasciarlo girovagare..e darmi entusiasmo,energia,allegria,spensieratezza...non so se con marco sarà per sempre ma non voglio avere paura...niente paura allora...me lo vivo così..ed è bello...non voglio pensare ancora al futuro...e vivere le giornate così...senza pretese...e mi acorgo che il tempo mi rende impazziente di vederlo...a volte se non parlo molto di lui è perchè..credo che ci sono delle cose che si devono tenere tutte per noi..delle emozioni e dei sentimenti a cui ancora non si hanno dato forma e non vorrei rovinarli...oggi non ho paura del futuro..accetterò tutto quello che mi vorrà dare..e lo affronterò a pieno viso..tra gioia e dolore..e mi sentirò vivaaaa...ora esco un pochino...ce un leggerissimo sole che appare e scompare dietro alle nuvole...ne approffitto un po'...aaahh dimenticavo oggi mi è venuto in mente Kiss me licia...e sono andata a cercare le canzoni dei bee hive...c'era una canzone che mi faceva battere il cuoreeeeee....l ho trovata metto il video....che ricordi...quelli si che erano cartoni altro che adessoooooo...un bacione e un abbraccione!!With love Ale

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

A volte dentro di te hai più spazio di quello che credi. Più spazio e più forza.

 
 

AREA PERSONALE

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 

ULTIME VISITE AL BLOG

inf.largoghigliafrancescozambon1fsxlipu001giannizzerlosistefano87privilege2010jenny.crisostomipetraccantonellalemo6268pinturicchiodanyuni_coloraccounting.groupsbabu76MONFRYifanizza
 

ULTIMI COMMENTI

so che è impossibile, che tu passi da queste parte, è pure...
Inviato da: lunadeldeserto0
il 06/11/2011 alle 12:57
 
Il Paradiso è Cristo. saluti a tutti.
Inviato da: nanni003
il 13/07/2009 alle 22:49
 
torna socetta=)
Inviato da: SiMoNe_90
il 10/07/2009 alle 13:30
 
ciao aleee! anche tu vedo che nn passi dal blog da...
Inviato da: veronikina_ina_ina
il 04/05/2009 alle 21:37
 
La Pasqua è la festa di chi crede nella bellezza dei...
Inviato da: angie30
il 12/04/2009 alle 00:04
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

PAULO COELHO

"Ecco alcune delle cose che ho imparato nella vita:

- Che non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà.
E per questo, bisognerà che tu la perdoni.
- Che ci vogliono anni per costruire la fiducia e solo pochi secondi per distruggerla.
- Che non dobbiamo cambiare amici, se comprendiamo che gli amici cambiano.
- Che le circostanze e l’ambiente hanno influenza su di noi, ma noi siamo responsabili di noi stessi.
- Che, o sarai tu a controllare i tuoi atti, o essi controlleranno te.
- Ho imparato che gli eroi sono persone che hanno fatto ciò che era necessario fare, affrontandone le conseguenze.
- Che la pazienza richiede molta pratica.
- Che ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo.
- Che a volte, la persona che tu pensi ti sferrerà il colpo mortale quando cadrai, è invece una di quelle poche che ti aiuteranno a rialzarti.
- Che solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto te stesso.
- Che non si deve mai dire a un bambino che i sogni sono sciocchezze: sarebbe una tragedia se lo credesse.
- Che non sempre è sufficiente essere perdonato da qualcuno. Nella maggior parte dei casi sei tu a dover perdonare te stesso.
- Che non importa in quanti pezzi il tuo cuore si è spezzato; il mondo non si ferma, aspettando che tu lo ripari.
- Forse Dio vuole che incontriamo un po’ di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo.
- Quando la porta della felicità si chiude, un’altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.
- La miglior specie d’amico è quel tipo con cui puoi stare seduto in un portico e camminarci insieme, senza dire una parola, e quando vai via senti che è come se fosse stata la miglior conversazione mai avuta.
- E’ vero che non conosciamo ciò che abbiamo prima di perderlo, ma è anche vero che non sappiamo ciò che ci è mancato prima che arrivi.
- Ci vuole solo un minuto per offendere qualcuno, un’ora per piacergli, e un giorno per amarlo, ma ci vuole una vita per dimenticarlo.
- Non cercare le apparenze, possono ingannare.
- Non cercare la salute, anche quella può affievolirsi.
- Cerca qualcuno che ti faccia sorridere perché ci vuole solo un sorriso per far sembrare brillante una giornataccia.
- Trova quello che fa sorridere il tuo cuore.
- Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero!
- Sogna ciò che ti va; vai dove vuoi; sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
- Puoi avere abbastanza felicità da renderti dolce, difficoltà a sufficienza da renderti forte, dolore abbastanza da renderti umano, speranza sufficiente a renderti felice.
- Mettiti sempre nei panni degli altri. Se ti senti stretto, probabilmente anche loro si sentono così.
- Le più felici delle persone, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa; soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino.
- Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato, non puoi andare bene nella vita prima di lasciare andare i tuoi fallimenti passati e i tuoi dolori.
- Quando sei nato, stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano.

Vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l’unico che sorride e ognuno intorno a te piange".

 

 
 

AMA LA VITA

Ama la vita così com'è
Amala pienamente,senza pretese;
amala quando ti amano o quando ti odiano,
amala quando nessuno ti capisce,
o quando tutti ti comprendono.

Amala quando tutti ti abbandonano,
o quando ti esaltano come un re.
Amala quando ti rubano tutto,
o quando te lo regalano.
Amala quando ha senso
o quando sembra non averlo nemmeno un pò.

Amala nella piena felicità,
o nella solitudine assoluta.
Amala quando sei forte,
o quando ti senti debole.
Amala quando hai paura,
o quando hai una montagna di coraggio.
Amala non soltanto per i grandi piaceri
e le enormi soddisfazioni;
amala anche per le piccolissime gioie.

Amala seppure non ti dà ciò che potrebbe,
amala anche se non è come la vorresti.
Amala ogni volta che nasci
ed ogni volta che stai per morire.
Ma non amare mai senza amore.

Non vivere mai senza vita!

 
 

 

 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20