DEVO DIRE QUALCOSA - ... ???? ...
« Precedenti Successivi »
 

NO TITLE

Mi ero semplicemente innamorata Solo quello.
 

NO TITLE

 Nessuno è a.f.f.i.d.a.b.i.l.eNon voglio più p.a.r.l.a.r.eQuel che si vede è bianco lucente, in realtà è nero pece.Tempo perso perso perso.E' t.r.i.s.t.e.Non sopporto di accorgermi lati, cuciti addosso a loro, che sono suoi.  Streghetta  
 

NO TITLE

E c'è  una giovane donna, sotto la luce gialla di una bancarella, nella nebbia e nel buio di un pomeriggio dicembrino. Alta, snella, imbacuccata in un cappotto scuro, sciarpa e cappello ben calcato sul viso.E' di spalle, non la vedo bene ma lei è lì  immobile nella giostra di persone.In mezzo a davvero tanta gente…
 

No title

Un uomo di circa settant'anni: null'altro ha da fare se non lucidare il numero civico di casa sua, sulla strada, un bel "18" di ottone, attaccato al muretto che cinge la sua bella villa. Bella??Magnifica villa, mi correggo.E parto ... immagino.Entro in quella casa, vedo l'entrata luminosa, la cucina immensa col suo tavolo bianco al…
 

No Title

... Perchè se la mattina ti vedo        (sorridere) sarà per me un giorno di sole.... Streghetta
 

notitle

Ho costruito castelli per te.Ti ho fatto conoscere luoghi, gente, menti, errori, gioie, tutto quello che avrebbe potuto servirti.Ho giocato, accantonato tutto (a partire da me stessa) per stare con te.Ti ho affiancato sempre, sorreggendoti, incoraggiandoti, senza mai distogliermi.Assolutamente certa che quei castelli tu li avresti abitati e che io sarei stata lì.Invece no. Devo…
 

no title

Giorni che mi sento un dio. Che so di poter fare quello che voglio.Qualsiasi cosa voglia. Giorni in cui "volere è potere". Giorni di sole fuori e dentro... (Che anche se fuori non c'è dentro abbaglia) Giorni di autocomplimenti. Pieni di "brava. sei brava. così si fa. puoi essere serena. non felice ma serena sì.…
 

no title

Sforbiciate di sole. Qua e là. Luce e ombra. Io.Niente e tutto. Io.Riso e pianto. Io.Entro ed esco dal cono di luce danzando come pulviscolo leggero.Entro ed esco. Ho le mani vuote di tutto / piene di niente. Mentre il tempo disegna e completa quello che deve essere io Sto cambiando forma. Senza quasi accorgermene. Un…
 

NO TITLE

Mi sta staccando. Piano piano. Come lavorìo di acqua cheta. Corrode.Quella parte che, malmostosa, appiccicava il nuovo divenire. Quella là, indietro, non sono io. ERO IO. Lei la voglio lasciare là, adesso, dove sta bene, al suo posto, nel suo tempo. Non può più seguirmi: speranze, credo e sogni mutilati. E' smagrita del sole che…
 

no title

QUESTA RABBIA MI DIVORERA' L'ANIMA.CANCELLERA' I MIEI COLORI.DISPERDERA' I MIEI SORRISI.MI SVUOTERA' DI TUTTO PER RIEMPIRMI DI NIENTE. ... e non posso farci niente .... 
 

« Precedenti Successivi »