DEVO DIRE QUALCOSA - ... ???? ...
« Precedenti Successivi »
 

Da quel che ho capito ....

...l'uomo tende ad una certa COERENZA tra i suoi pensieri, le sue emozioni e  i suoi comportamentiSe per un motivo qualsiasi si discosta dal suo solito "sentire/fare/pensare" l'uomo entra in uno stato di DISSONANZA COGNITIVA.Che provoca disagio. Ma provoca disagio solo se l'uomo è libero nel momento che si discosta e soprattutto se si discosta…
 

No title

 Che poi a ben pensarci ...Nulla di strano.Cose che capitano.Tanto tanto tanto tempo fa .... Mi ero solo Davvero Innamorata.E questo è tutto.Streghetta
 

NO TITLE

Ho nelle scarpe la voglia di andare.Non ho ancora trovato la mia pace. Nonostante la mia vita richiederebbe pace. Sarebbe ora di vivere in PACE. Quiete.Sento il vento dentro: mi comanda di non stare ferma, mi sottolinea tutto quello che non va. Mi chiede di far qualcosa.E io lo Odio ... perchè ha ragione .... è…
 

no title

Che vuoi che ti dica ...Che mi dispiace di come non si riesca più a parlare. Che mi dispiace .... non si riesce più a ridere.Che mi dispiace .... non ti capisco più.Che mi dispiace .... sei lontana, lontana, l o n t a n a...Eppure, non dovevo starti vicina sempre?Non dovevo tenerti le mani…
 

NO TITLE

Adesso vedo meglio.Ci sono fogli sparsi di pezzi di vita ovunque. Annaspo per riordinarli; anzi, a ben guardare, non cerco nemmeno più di riodinarli. Ho annaspato tanto per riodinarli; ho perso così tanto tempo e fatica e parole ed emozioni. Mi ero  persa e non mi sono ancora ri-trovata....E non importa.Che poi non lo so bene cosa cerco.…
 

Post N° 10

tana. Luce frantumata cade dal soffitto.La guardo, rigida nella sua direzione.
 

Post N° 9

ciao. un semplice e caldo ciao. un saluto, fatto per caso, in una giornata come tante. Dopo tante giornate come tante. Streghetta.
 

Post N° 8

Tre colpi.Tre colpi decisi, solo per vederti prima di vederti.Un calice di vino, quello buono, sarà già versato per te.Non restare sulla porta come un uno qualsiasi,un estraneo che chiede quello che già sa e ha: io non avrei parole.Non sono mai state messe catene:la via è sgombra da un sempre continuo.Troverai profumo di legna sul…
 

Post N° 7

Quello che scrivo č per NESSUNO. Sono SOLO pensieri buttati cosi' come vengono. Nati da chissā cosa o chissā che. Un microscopico niente che dentro si amplifica fino a diventare frase. Parole, aggettivi e verbi messi in ordine per creare immagini di un mondo (fuori e dentro) che mi piacerebbe poter vivere. A volte ferite…
 

Post N° 6

Avevo un blog. Un tempo che mi pare ormai lontanissimo avevo un blog. Aperto per caso, cosi' per provare, era diventato il mio scrigno dei segreti. L'ho cancellato. Credevo che mai lo avrei fatto, che magari l'avrei lasciato appeso cosi', come dimenticato, nel momento in cui non mi sarebbe piu' piaciuto scrivere. Non č mai…
 

« Precedenti Successivi »