DEVO DIRE QUALCOSA - ... ???? ...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 5

Com'è tristemente strano e ingiusto ... notare che proprio le persone piu' vicine a te a volte non le leggi (non ti leggono) ...cammina cammina, prendi prendi,passi passi.Fretta. CIAO.Il "Come stai?" (domanda rituale ad un incontro) dovrebbe essere sostituito con un "Sei felice?"  con uno sguardo dritto dritto, fisso negli occhi, che passi al cuore.…
 

Post N° 4

Ascolta bene, apri bene le orecchie perchè è importante.  Vola di fantasia e vedimi davanti a te. Hai  una strada da percorrere. Come quei giochi labirintici in cui un topolino deve raggiungere il formaggio. Se sei fortunata  trovi subito la via piu' breve, ma per quelli come me (e te) , umani e mortali e pure un…
 

Post N° 3

Una panchina, sera tardi ...- Vedi, tu sei seduta no? comoda comoda ... Sì, comoda comoda, esatto.- Adesso tu fai cosi' (e si curva appoggiando la sua pancia alle gambe, mettendo in un modo rapidissimo, con quella naturalezza che solo  i bambini hanno, la testa in mezzo alle ginocchia leggermente divaricate). Facile no? Prova dai ...Sì…
 

Post N° 2

Certi Giorni. Li guardi come un quadro abbozzato: senza cornice, tela stesa tra dentro e fuori. Solo un tratto leggero e indeciso nero-carboncino; segni veloci che riempiono e riempiono, senza senso o con un senso nascosto, ancora da trovare [ed io lo devo trovare].Certi Giorni. Li amalgami ai pensieri: ne fai un uno radiante e…
 

Post N° 1

Mi piace accorgermi delle cose. Osservare, ascoltare, sentire. Mi piace andare al di là di quello che vedo. Provare a smentirmi. Convincermi di aver ragione.Mi piace mettermi alla prova. Sempre e comunque. Mi piace parlare, discutere, spiegare e litigare pure, perche no?Mi piace leggere le parole. Notare una musicalità nelle frasi. Trascrivere quello che meglio…
 

« Precedenti Successivi »