PEYTON BEACH - ET IN ARCADIA EGO
« Precedenti Successivi »
 

Under the sun

Ciao a tutti, passo qui velocemente tra una pratica di lavoro e l'altra per fare un salutino.La mia vita procede piuttosto sonnacchiosa senza fuochi d'artificio tipici della vita da single arrapata. Lavoro un sacco e quindi la sera sono psicologicamente distrutta, tanto da far fatica a rispondere al telefono. Inoltre faccio palestra con costanza e…
 

Stasera

Stasera 5 anni fa sarei uscita per la prima volta con quello che ora è il mio ex fidanzato. Oggi avrei lavorato come tutti i giorni, poi palestra fino a tardi e poi cena. Me la sarei tirata un po' e ci saremmo messi d'accordo solo dopo le 18.00 . Avrei tenuto il vestito che…
 

Fase 4: l'importante è finire

In effetti dopo l'ennesimo estenuante chiarimento le cose hanno (ri) iniziato ad andare bene.Per circa 2 settimane. Perchè poi è successa una sciocchezza finchè era in trasferta in Germania. Da una sciocchezza che era è diventata una tragedia, fatta da insulti (suoi) al telefono, per un'ora a me e per un'altra buona mezz'ora alla mia…
 

Fase 3: Convivendo

Passano i mesi, passano i matrimoni (degli altri), passano le feste e poi l'estate e poi di nuovo le feste.All'inizio di quest'anno all'ennesimo stupido litigio sul fatto che il Mr. mi aveva ancora una volta controllato il telefono e mi aveva accusato ancora una volta di cose non vere, sono andata in crisi. Ci ho…
 

approfondimento: il lato positivo

Rileggendo questi post mi sento in dovere di approfondire gli aspetti positivi di questa relazione, per non far pensare che sia stata una lunga agonia. Per alcuni versi è stata in effetti molto piacevole. È partita da subito in modo chiaro come storia seria, senza equivoci o fraintendimenti o attese disilluse. E non è poco, la…
 

Fase 2 - Non sarà un'avventura

Si passa quindi ad una fase successiva del rapporto. Lui si dà una regolata quanto alla gelosia, io mi sento meno in colpa a fare cose per cui la colpa non dovrebbe minimamente esistere (tipo andare a ballare con le amiche, cosa che lo riempiva di ansia nonostante succedesse 4 volte l'anno) ma che comunque…
 

Fase 1 - Tango della gelosia

Conobbi il mio ormai ex fidanzato alla fine del 2010, quando mi stavo saltuariamente frequentando con un altro. In pochissime settimane e con non poche tragedie da parte sua che dopo un giorno aveva già portato lo spazzolino da me iniziammo una frequentazione SERIA ed ESCLUSIVA. Lo sottolineo perchè erano anni che non mi capitava.Quindi…
 

A volte ritornano

Ciao a tutti, torno dopo moltissimi mesi di silenzio su queste sudate (si fa per dire) pagine (si fa per dire).Il vari fattori che hanno determinato la mia assenza sono in ordine sparso: poca voglia, pc di casa inservibile, mancanza di tempo di cazzeggio al lavoro, mancanza di argomenti abbastanza stimolanti da farmi venir voglia…
 

And the livin is easy

In ufficio oggi siamo tutte colorate: io ho un vestito verde, una mia collega ha la tuta azzurra, un'altra un classico tubino con collana di turchesi...trucco leggero, orecchini che fanno allegria, tenuta un po' vacanziera, capelli raccolti con le penne; la voglia di lavorare è sotto la media, il polase sulla scrivania, in pausa pranzo…
 

BILANCIO CONSUNTIVO 2013

Per fare un bilancio dell'anno appena passato, bisogna partire dagli albori, e cioè dall'ora 00.01, quando durante la noiosissima festa di capodanno a cui sono stata costretta a partecipare mi auguravo, dopo un 2012 abbastanza piatto-grigio-piatto, un 2013 pieno di sorprese. Belle.A posteriori oggi posso dire che il 2013 è stato anche piu' piatto e…
 

« Precedenti Successivi »