Creato da ilmigliore666 il 19/10/2005

TEAM FOCUS ITALIA

NOTIZIE IMMAGINI E COMMENTI IN TEMPO REALE by ilMigliore

 

« Ti prendo a Selciate !!!!EXPOBICI 2011 - Lavori in corso »

Tradito dal dietro motore

Post n°5643 pubblicato il 23 Settembre 2011 da ilmigliore666



Ieri sera ho ripreso la bici da corsa dopo un lungo stop di oltre 3 settimane,
la partenza attorno alle 18e15 non permette grosse tappe, escluso quindi sia lo ZONCOLAN che lo Stelvio e il Mortirolo ho deciso per una tappa tutta crono POSTUMAN -CASTAGNè-MARCELLISE.

Vesto il Bodi areodinamico studiato nella galleria del vento a metà tra la muta della Pellegrini e la fusoliera di un DC9 e con la migliore della calme OLIMPICHE cerco di divora l'asfalto prima dell'inizio salita.

A Lavagno ancora una volta trovo la collaborazione del dietro motore,
mi rammarico quando l'ammiraglia di turno improvvisata decide un cambio di tragitto da me non previsto, pazienza vado da per me.
Superata la salita con SCARSA DISINVOLTURA rimane solo di ACCELERARE per arrivare a casa prima che le tenebre mi avvolgano.
Ringrazio la SMART che mi rallenta la discesa verso San Martino guidando con un filo di gas, tra me e me sono contento che questa vetturetta abbia 4 ruote perchè credo che se ne avesse due a questa velocità non rimane in piedi.
Ad un certo punto l'improvvisato ALONSO
accosta sulla destra per farmi passare,
secondo me gli ho tirato il collo e lo SMARTATO è scoppiato;

rivo sulla statale e questo giro il dietro motore è con ragazza con scooter, peccato che lei va a 41 orari io a 42 e proseguiamo affiancati.....
Finalmente arrivo a casa con una sola convinzione,
la NAZIONALE ITALIANA manca di un forte atleta da Crono,
Pinotti è oramai alla frutta,
se volete uno che è già al DOLCE...
vengo io !!!!! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

INFO TEAM FOCUS 2018

DRISS EL GHARBI
sede:
FOCUS ITALIA SERVICE
Via Monte Carega, 13,
San Giovanni Lupatoto VR

045 - 925.06.23
S.G. Lupatoto - VERONA 

 

FOCUS ITALIA GROUP

FOCUS XC ITALY TEAM - IL SITO

PIANETA MTB

 

SOLO BIKE

 

 

GF SOAVE BIKE

LE NEWS

prossimo evento
2018

http://www.soavebike.it/

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

PIZZERIA LA FONTE BIRRIFICIOSCALIGERO

 

GELATERIA VERONA

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

SHINY STAT TM

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963