Creato da ilmigliore666 il 19/10/2005

TEAM FOCUS ITALIA

NOTIZIE IMMAGINI E COMMENTI IN TEMPO REALE by ilMigliore

 

« Visto alla DivinusFOCUS ITALIA alla GF DIVINUS »

La sfiga non passa da Monteforte

Post n°6297 pubblicato il 20 Maggio 2012 da ilmigliore666

ANZI....
LA FORTUNA...
MI BACIA PURE !!!



Oggi, ed è la prima volta di quest'anno ho corso una gara dal primo all'ultimo dei suoi chilometri senza incappare particolari problemi, ho potuto correre la gara portando a casa la prestazione che avevo nella gambe.

Accade tutto questo alla GF Divinus Bike sul tracciato marathon,
pare che questa giornata particolarmente fortuna voglia in parte far vacillare la "dichiarazione meteora" scagliata venerdì ma, di questo,
avremo modo di pensarci anche perchè oggi ho fatto davvero tanta fatica e negli ultimi 20 chilometri ho sentito che i chilometri nelle gambe e gli allenamenti mancano per poter correre gare marathon dure come quella di oggi....

Comunque alla fine della fiera sono arrivato in fondo tutto interno, cosa che a non tutti è riuscita, le discese prevalentemente "bianche" erano piuttosto scivolose e ho visto parecchie cadute nel corso dei 67 chilometri di gara.

La mia corsa è iniziata in compagnia del Radu e di Orlandi, siamo rimasti insieme per una 15cina di chilometri poi Paolo ha preso il largo e io sono riuscito ad allungare un poco sul Radu ma solo per andare del mio passo finchè potevo.

Suggestivo il passaggio al GPM del Vulcano con tanto di arco e colonna sonora infernale.

La mia gara un pò si appiattisce nel corso dei chilometri, in discesa non scendo come un missile, mi tengo sempre un poca di riserva "anti-sfighe"... alcuni dietro non gradiscono.

Il Radu rientra su di me alla fine della salita dal Vajo dei Pastori sul Monte Cimo, nel finale della discesa per Cadalora supera me e un paio del classic in maniera decisamente convinta...
sono quelle azioni che fai quando ti senti molto sicuro di te...
cosa che per me oggi non era nei piani, dovevo arrivare in fondo meglio possibile e dopo guardare il piazzamento.

Il finale di gara, gli ultimi 20 chilometri è stato molto duri, la salita per Castelcerino che lo scorso anno mi pareva di avermente bevuta è stata lunghissima, poi il cementone dei Capitelli e da li in poi ho sentito che la gara era andata.

Arrivato e docciato
ho pure "trovato pronto" sotto il gazebo del team e mi sono bevuto due paste, due macedonie e na bella birra....
poi la classifica non è stata così maligna, 7minuti da Orlandi, circa 3 dal Radu e non trovando il Conte sopra di me, vedo che lo stesso è arrivato una manciata di secondi dietro,boia !!!
i compagni di team Davide Arduni e LeoLuca, pure loro sono arrivati dietro..... vacca di ...
ma qui proprio non mi vogliono lasciare di smettere allora!!!!

Si vedarm, intanto domenica alla Legend ci sono 30 chilometri in più da fare
e tanta salita da fare...
vedremo cosa si potrà fare

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

INFO TEAM FOCUS 2018

DRISS EL GHARBI
sede:
FOCUS ITALIA SERVICE
Via Monte Carega, 13,
San Giovanni Lupatoto VR

045 - 925.06.23
S.G. Lupatoto - VERONA 

 

FOCUS ITALIA GROUP

FOCUS XC ITALY TEAM - IL SITO

PIANETA MTB

 

SOLO BIKE

 

 

GF SOAVE BIKE

LE NEWS

prossimo evento
2018

http://www.soavebike.it/

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

PIZZERIA LA FONTE BIRRIFICIOSCALIGERO

 

GELATERIA VERONA

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

SHINY STAT TM

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963