Creato da ilmigliore666 il 19/10/2005

TEAM FOCUS ITALIA

NOTIZIE IMMAGINI E COMMENTI IN TEMPO REALE by ilMigliore

 

« SI RICOMINCIAI TEAM FOCUS a FOLGARIA »

Si torna da FOLGARIA con un risultato.....

Post n°6494 pubblicato il 26 Agosto 2012 da ilmigliore666



Porto a casa una risultato BUONO dall'altopiano di Folgaria sul tracciato marathon di questa 11esima edizione di FOLGARIA MEGABIKE....

intendiamoci, BUONO, no na roba da cinema, semplicemente oggi ho fatto una uscita alla mia "solita maniera" con partenza a fionda avendo il numero sul manubrio;
ho proseguito per la mia strada lungo i 67 chilometri del tracciato cercando si sfruttare al meglio le situazioni che mi si sono create attorno per tutte le 3 ore 35 minuti e 40 secondi di gioco di oggi.

Oggi sono salito a Folgaria con Anonimo e  due giovini UNDER 30, Franceschino e Lucaling; avevo già dato per scontato il fatto che me le avrebbero suonate di santa ragioni, ma così non è stato per motivi diversi, malessere per Francesco che si ritira e giornata No per Luca penalizzata pure da una foratura.

Dal fronte TEAM FOCUS ITALIA la trasferta è piuttosto nutrita, sono presenti il Biondani, David, Eder, LeoLuca, Valter, Venturelli, Zanella, Fasolo, Bellamoli e per la prima volta di quest'anno anche Luigi Fiorenti seguirà un post dedicato con risultati e classifiche.
Al momento al massimo posso lasciare questa foto di "DUBBIO GUSTO" come pare giudicare il Biondo



Nota di contorno, presente pure Andrea Zattoni come vacanziero supporter con li quale mi scambio pure un 5 al kilometro 25.

Vediamo un poco cosa è successo di interessante...
pronti via e si soffre come è normale che sia.... Franceschino parte pimpante e allunga, rimane sempre davanti di 100/200 metri ma come detto prima io credevo di non poterlo tenere .... poco dopo passa Lucaling che all'arrivo mi dice che gli pareva di vedere che non avevo la faccia di uno che si divertiva......

allora... far la faccia rilassata in salita mi vien difficile ma oggi mi sono davvero divertito, percorso veramente bello, forse un pò troppe le discese su forestale bianca dove si scivola tanto, mi sono piaciuti moltissimo i passaggio nei single boscosi dove ci era pure da metterci un poco di manico per andare....

Valutando il fatto che Francesco e Luca parevano andati io rimango del mio passo finchè passa il Biondo, che come ha detto lui, mi ha accesso la lampadina.... comincio ad inseguire alzando di molto il mio ritmo, non riesco a prenderlo ma fino al bivio CLASSIC /marathon è avanti di 4 biker a fare il ritmo, questo mi permette di riprendere sia Luca che poco dopo Fraceschino ....

Superato il bivio per il marathon cominciano 10 chilometri nei quali rimango con Francesco, io faccio il ritmo e lui segue a ruota ma, dopo questo tratto di strada il suo "mal di stomaco" lo ferma definitivamente (lo saprò solo all'arrivo), a quel punto rimango senza riferimenti e vado per la mia strada cecando di gestire al meglio le risorse che tengo in saccoccia.

Per farla breve mi porto all'arrivo con questo tempo di 3.35.40 a meno di una ora dal vincitore passando sotto lo striscione di arrivo con il 78esimo tempo che mi vale la 7° posizione di categoria.....
questo dato è per il BIONDANI che mi deve dare un sacco di punti per la FIDELITY del Team.

Anonimo termina la prova a 16 miunti da me anticipando di poco Lucaling gabbato dalla foratura.

Buona presenza di atleti veronesi in Folgaria e ottima gara sicuramente da ripetere se sarà possibile nel futuro

Chiudo il post con la foto del Gigi che scruta la sua presenza nel foglio partenti,
come detto non lo faceva da parecchio tempo.... A VOI

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

INFO TEAM FOCUS 2018

DRISS EL GHARBI
sede:
FOCUS ITALIA SERVICE
Via Monte Carega, 13,
San Giovanni Lupatoto VR

045 - 925.06.23
S.G. Lupatoto - VERONA 

 

FOCUS ITALIA GROUP

FOCUS XC ITALY TEAM - IL SITO

PIANETA MTB

 

SOLO BIKE

 

 

GF SOAVE BIKE

LE NEWS

prossimo evento
2018

http://www.soavebike.it/

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

PIZZERIA LA FONTE BIRRIFICIOSCALIGERO

 

GELATERIA VERONA

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

SHINY STAT TM

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963