Creato da ilmigliore666 il 19/10/2005

TEAM FOCUS ITALIA

NOTIZIE IMMAGINI E COMMENTI IN TEMPO REALE by ilMigliore

 

« FOCUS XC ITALY TEAM a Gr...ma quanto l'è bello... »

BARDOLINO - fredda analisi

Post n°6867 pubblicato il 11 Marzo 2013 da ilmigliore666



Una fredda analisi della gara di Bardolino di ieri:
punto1:
partire davanti da sempre di fatto un vantaggio anche quando la gamba l'è come quella mia simile ad un ortaggio da semina.. cioè piantata.
punto2:
della mia personale prestazione salvo la parte in discesa,
con la mia gommatura X-King devo dire di essermi divertito parecchio nel tratto della Val Sorda
punto3:
perchè le gambe dove ci era da pedalare sia in salita che in piano non hanno mai risposto alla chiamata??? ci era poco segnale, ci era poca copertura???
punto4:
che sia stata eccessiva la vestizione prevista per la gara con divisa primavera con maglia termica invernale + addirittura smanicato ???
io credo proprio di si ma per la prima volta sono partito con le chiavi della macchina nelle tashe posterioriori e avere il marsupio mi dava una sicurezza in più di non perdererle... pensa un poco quanto ci potevo essere di testa nella gara.
punto5:
il Pianista Bontempo analizza freddamente la mia gara:
"tu non ci sei molto di testa, sbagliavi tutte le curve...."
credo che il Pianista ha un poco ragione ma il fatto che mi preoccupa è che sbagliavo anche le curve in salita.... MOLTO STRANO
punto6:
metto anche il punto 6 perchè è il mio numero preferito,
da lodare i tifosi sul percorso che pure mi hanno battuto le mani...
compassione per lo sforzo profuso ????
apprezzamento per le nuove gomme FORMULA ENERGY messe sulla Grande Punto ???
punto7:
La prossima gara sarà la Gran Fondo Tre Valli...
pronti via ed una lunga lunga salita fino al GPM....
arriverò allo scollinamento in grado di intendere e volere ????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

INFO TEAM FOCUS 2018

DRISS EL GHARBI
sede:
FOCUS ITALIA SERVICE
Via Monte Carega, 13,
San Giovanni Lupatoto VR

045 - 925.06.23
S.G. Lupatoto - VERONA 

 

FOCUS ITALIA GROUP

FOCUS XC ITALY TEAM - IL SITO

PIANETA MTB

 

SOLO BIKE

 

 

GF SOAVE BIKE

LE NEWS

prossimo evento
2018

http://www.soavebike.it/

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

PIZZERIA LA FONTE BIRRIFICIOSCALIGERO

 

GELATERIA VERONA

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

SHINY STAT TM

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963