Creato da ilmigliore666 il 19/10/2005

TEAM FOCUS ITALIA

NOTIZIE IMMAGINI E COMMENTI IN TEMPO REALE by ilMigliore

 

« Domani si corre XCOFOCUS IN ACTION »

XCO MESA BIKE

Post n°7789 pubblicato il 11 Maggio 2015 da ilmigliore666


Gran gara quella vissuta ieri a Rivoli Veronese su di un tracciato che esalta la guida e il divertimento dei bikers.

La mia gara è breve si fa per dire, solo 20 km ma fatti qui e fatti a tutta ti finiscono.

Della mia categoria siamo in 30 a partire, io parto dalla seconda fila e mi pare di essere il Fontana della situazione, in queste gare, lo vedo dai filmati, i rider partono come una fucilata per prendere in testa le parti tecniche del tracciato ..

Pronti via ... parto davvero bene e i 500 metri di salita mi vedono passare attorno alla 5/6 posizione a fianco del Beschi alberto che nelle Gran fondo manco lo vedo.

Prendo la prima discesa in apnea totale, sono fuori giri completamente bisogna vedere quanto tengo questo ritmo.

Sul passaggio del sasso Beschi ed un altro bikers fanno la cikken line io li supero usando il passaggio più tecnico ma poi gli lascio strada sulla salita .. vanno più forte di me.

Sul finale del primo giro sfrutto la scia di Zaglio per prendere vantaggio, riesco a stare per tutto il piano con lui, si viaggia a 40 orari e questi sono secondi preziosi guadagnati.

Sul secondo giro prendo il mio ritmo e si punta ad andare al traguardo senza perdere secondi preziosi.

La gara praticamente congela le posizione di classifica negli ultimi due giri ma non si è mai potuto rallentare troppo il ritmo, mi aiuta nel finale di gara Bailoni che mi supera a fine prima salita e lo tengo per riferimento mentale per non mollare fino praticamente a fine gara .....
Da Rivoli più o meno ho detto tutto ... vi lascio due foto dei jump del Gaetani e di Driss che hanno corso dopo di me .... A VOI
 

me son dimenticà ....
sono arrivato 9° di categoria,
risultato mai ottenuto in una gara XC del genere


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

INFO TEAM FOCUS 2018

DRISS EL GHARBI
sede:
FOCUS ITALIA SERVICE
Via Monte Carega, 13,
San Giovanni Lupatoto VR

045 - 925.06.23
S.G. Lupatoto - VERONA 

 

FOCUS ITALIA GROUP

FOCUS XC ITALY TEAM - IL SITO

PIANETA MTB

 

SOLO BIKE

 

 

GF SOAVE BIKE

LE NEWS

prossimo evento
2018

http://www.soavebike.it/

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

PIZZERIA LA FONTE BIRRIFICIOSCALIGERO

 

GELATERIA VERONA

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

SHINY STAT TM

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963