PHILIPDIKINSBRIDGE

NON LASCIARE CHE IL TEMPO TI PORTI VIA

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« PER UN AMICAMATTINO »

RIFLESSIONI

Post n°7 pubblicato il 22 Novembre 2008 da philipdikingsbridge

Sono solo in una stanza fumosa. La mia birra si sta riscaldando nel bicchiere.guardo alla finestra ,piove come da tempo non mi ricordavo potesse piovere.Presto verrà freddo,tanto freddo.Non credo mi basterà il cappotto nè un bicchiere di whisky per riscaldarmi.Ma dopotutto trovero' il sistema di riscaldare questo corpo e quest'anima.Ne ho la forza e la voglia .Un amico?Un amica? Saranno di certo i benvenuti.Quelli vecchi e quelli che verranno.Mi ritrovo spesso a pensare .......Quante persone ho conosciuto,quante ne ho amate .altrettante ne ho odiate.Quanti mi hanno amato.troppi non mi hanno compreso e per questo qualcuno mi ha odiato.a volte e' meglio tacere e lasciare che il tempo si porti dietro il suo freddo.a pensarci bene non ne sento piu.anzi sento un bel calore dentro .mi fa star bene.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: philipdikingsbridge
Data di creazione: 29/02/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

philipdikingsbridgebuscadoraangelik10tatata_tatataIgnavaKen17Teorie_Di_Luceluna76dgl2azzurralatinaSfasataDiLunapassionrougetopolona55giusipi2007il.girasole0
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963