Creato da OCCHIBLU07 il 02/09/2007

I Voli della Mente

i miei viaggi sopra i cieli grigi della banalità....

 

 

« Bon TonParadossi 'DA BERE' »

Avevo ....

Post n°500 pubblicato il 08 Maggio 2011 da OCCHIBLU07

«.... un fratello. Non ci siamo mai visti, ma non importava.

Avevo un fratello che andava per i monti mentre io dormivo.

Lo amai a modo mio.

Gli rubai la voce, libera come l'acqua.

Camminai a tratti vicino alla sua ombra.

Non ci siamo mai visti, ma non importava.

Mio fratello sveglio, mentre io dormivo.

Mio fratello che mostra, al di là della notte, la sua stella prescelta.»

Julio Cortazar

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

vololowsemplicementeromytenerocucciolo969biancagioia19daryoneOCCHIBLU07telematicaservicewillowcarvera.indelicatobettymorgeselorisstoccoBaekcassetta2riccardo_vianoGarea
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
web tracker
 
 

PREMIO CREATIVITA'

GRAZIE WITOG ....

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963