Creato da OCCHIBLU07 il 02/09/2007

I Voli della Mente

i miei viaggi sopra i cieli grigi della banalità....

 

 

« vicoli ciechigabbiani »

DESIDERIO DI NIENTE

Post n°538 pubblicato il 28 Dicembre 2012 da OCCHIBLU07

 

 

È ancora presto.

Mille notti sono cadute sulla terra, 
e

ed altre mille caddero prima,

però non è ancora tardi.

il vento avvolge con tanta forza la casa

che si direbbe una madre impazzita di amore.

Ma il vento non può amare.

Ho paura.

Il mare non è lontano da qui,

ed io sono la sabbia sulla quale cadono 
furiose,

incontenibili ed alienate le onde.

Più in là, nel centro stesso della tempesta,

il mio occhio cerca le ragioni di tanta rabbia.

Ho voglia di frustare la notte

fino vederla sanguinare.

desidero all’infinito 
possedere qualcosa

che mai si arrenda.

 

Laureen Mendinueta,

Colombia 1977


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

vololowsemplicementeromytenerocucciolo969biancagioia19daryoneOCCHIBLU07telematicaservicewillowcarvera.indelicatobettymorgeselorisstoccoBaekcassetta2riccardo_vianoGarea
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
web tracker
 
 

PREMIO CREATIVITA'

GRAZIE WITOG ....

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963