Creato da OCCHIBLU07 il 02/09/2007

I Voli della Mente

i miei viaggi sopra i cieli grigi della banalità....

 

 

« POESIA DORSALE .....Messaggio #254 »

STUPITA ... DI ME STESSA

Post n°253 pubblicato il 20 Maggio 2008 da OCCHIBLU07

Forse perchè ho precorso i tempi...

 forse ho avuto modo di vedere tante,

troppe cose... 

forse perchè ho gioito immensamente e sofferto,

mi sento in tanti momenti di avere davanti a me

situazioni e persone sempre troppo prevedibili... 

Troppo banali....  

Quando mi accade invece di essere "stupita" ,

ecco che, come una luce che filtra

attraverso la tapparella la mattina presto...

qualcosa finalmente si smuove in me.

Basta poco...

anche semplicemente un preconcetto sfatato...

un buon sentimento... 

una qualità scovata ...

e mi sento inspiegabilmente soddisfatta...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

vololowsemplicementeromytenerocucciolo969biancagioia19daryoneOCCHIBLU07telematicaservicewillowcarvera.indelicatobettymorgeselorisstoccoBaekcassetta2riccardo_vianoGarea
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
web tracker
 
 

PREMIO CREATIVITA'

GRAZIE WITOG ....

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963