Creato da Io_piccolo_infinito il 14/12/2008

PICCOLO INFINITO

"NOI STESSI SIAMO L'INFINITAMENTE PICCOLO E L'INFINITAMENTE GRANDE E LA VITA CHE LI UNISCE(GIBRAN)Vorrei parlare di tutto ciò che mi piace e che mi và sul momento....senza dare un limite o un' impronta precisa a questo blog....

 

« TORTA ALLE MANDORLE CON ...BAMBINI IN ISOLAMENTO IN... »

SPETTACOLO A LUCI R*OSSE SUI BINARI

Spettacolo regalato ai passaggeri del treno da una coppietta che si era appartata in auto ma  indovinate dove ragà?... ma...sui binari  del treno, e dove sennò si può restare appartati e indisturbati? 

I ragazzi sanno essere incoscienti ed esibizionisti, ma probabilmente questa coppia li batte davvero tutti. Siamo a Morrum in Svezia, ed una coppia di ragazzi innamorati hanno deciso di dare libero sfogo al loro amore all'interno di un auto, e fin qui non ci sarebbe niente di strano, se non fosse che la macchina era ferma sui binari del treno e per poco non rischiano di essere presi in pieno da un treno in corsa.

Ora è vero che tutto il mondo è paese, come si suol dire , e l'automobile per tante coppiette di fidanzati è forse l'unica alcova dove  appartarsi  per "esprimere la propria passione amorosa" è successo a molti di noi e  succede  ancora oggi ovunque in Italia ma non credo che mai a nessuno gli  sia venuto in mente di piantarsi con la macchina a far "quella faccenda lì" proprio sui binari ecchediamine! 

La resenza del veicolo è stata notata dal capotreno che ha deciso di fermare il convoglio pensando più verosimilmente che potesse trattarsi di uno dei molti ladri di rame al lavoro ma anche che  potesse essere una persona che stanca della vita volesse farla finita.
Il macchinista è così sceso dal locomotore che trasportava un treno carico di passeggeri e con tanto di torcia elettrica si è avvicinato all'auto. Nell'abitacolo non c'era però un ladro di rame o un aspirante suicida, bensì i due fidanzati seminudi che sono stati "gentilmente" invitati a scegliere un luogo più appartato e meno rischioso per le loro effusioni.
E tra i tanti passeggeri della fredda e rigorosa Svezia, c'è pure chi , affacciato ai finestrini o alle porte dei vagoni,  ha improvvisato un applauso e dei cori nei confronti del focoso fidanzato.

 

 Ma voi ragà lo sapevate che c'è un grande ritorno al passato di questo fenomeno che si credeva quasi del tutto sparito ovvero quello dell'amore in auto?
Gran parte del merito è dovuto senza dubbio alla crisi economica che rende sempre più difficile trovare un'alcova decente per tante coppie senza fissa dimora e che costringe a trovare soluzioni alternative.

Roba da adolescenti? Non più visto che oggi sono anche gli adulti a lanciarsi in evoluzioni amorose sulla quattro ruote

Oltre alla crisi economica che rende dispendioso l'affitto di una camera nei motel c'è forse una buona dose di esibizionismo grazie alle nuove tecnologie.
L'amore in pubblico è una moda che sta prendendo sempre più piede e diventa anche un modo per aggiungere pepe alla relazione.

Di recente una discussa sentenza della Cassazione ha affermato che chi fa sesso in macchina senza oscurare i finestrini è passibile di una pena fino a tre anni di galera.
Questo non sembra aver fermato la passione anzi, anche alcune star sembrano preferire il ritorno al selvaggio, come Rihanna che qualche giorno fa ha lanciato un tweet proprio sul sesso in auto, definendolo "più spontaneo, per ogni altra cosa ci vuole troppa preparazione".

 Cambiare scenario aiuterebbe a rinvigorire il rapporto amoroso, e non è un caso che l'auto sia uno dei luoghi preferiti dagli amanti fedifraghi per consumare la loro scappatella.

L'importante però è organizzarsi bene e scegliere il posto adatto per parcheggiare e consumare l'amore per non finire nelle mire di qualche guardone e men che meno di qualche maleintenzionato, o peggio ancora nelle grinfie della polizia municipale alla ricerca della multa facile.

 Tutto il resto

si può anche lasciare all'improvvisazione e all'immaginazione 

ma non immaginate troppo  ragà...

mi raccomando!

 per non rischiare di finire travolti,

invece che dalla passione amorosa,

 da un treno in corsa.

BUONA DOMENICA

CIAO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 123
Prov: FI
 
 

VISITE

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

VISITORS DAL 25-02-2013

Flag Counter

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nicolalaudadio84mammasenzatempoio_chi_sonoIsAbeAu13shivasal16Ego_Shamalathejumpingelena.pigozzigiellevi.gl2011ferrarisergioperiziearchitettodelcorsoELISA_DI_MAGGIOje_est_un_autresparusolaurlodifarfalla
 

ULTIMI COMMENTI

A un certo punto finiscono pure i lati verso cui voltarsi...
Inviato da: cassetta2
il 13/04/2021 alle 15:30
 
Ciao Mirella
Inviato da: quarantacost
il 09/12/2020 alle 02:11
 
Ciao Angelo ,dopo tanto tempo, sono di nuovo in Libero ....
Inviato da: lunetta55
il 08/12/2020 alle 21:47
 
Milady buongiorno
Inviato da: AngeloQuaranta
il 08/12/2020 alle 07:50
 
Tanti auguri buone feste Buon natale Infi:)))) io manco da...
Inviato da: SEMPLICE.E.DOLCE
il 23/12/2018 alle 21:13
 
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963